News
Now Reading
[RECENSIONE] Smart Cable di Cable Technologies: trasferiamo foto da iPhone ad iPad e viceversa.
0

[RECENSIONE] Smart Cable di Cable Technologies: trasferiamo foto da iPhone ad iPad e viceversa.

da Marco2012/07/11

Cari amici e fan di iGadgets.it , avete un iPhone e un iPad e non sapete come trasferire le foto da un iDevice all’iPad senza usare lo streaming foto? Ebbene Cable Technologies ha una soluzione per voi: lo Smart Cable.

Il cavo è disponibile in due colori: bianco o nero. Sia da una parte che dall’altra del cavo sono presenti due connettori dock compatibili con tutti i dispositivi Apple, ma, se diamo un’attenta occhiata, vedremo che le dimensioni di questi dock sono differenti: la più grande va collegata all’ iPad dove dobbiamo inviare le foto e i video, mentre quella più piccola dobbiamo collegarla al dispositivo da dove dobbiamo inviare le foto o i video.

Il cavo stesso è dotato di una tecnologia interna che consente stabilmente e in maniera semplice il trasferimento diretto di foto e video da iPad, iPhone e iPod Touch ad iPad.

Come trasferire i dati? Semplicemente collegando il cavo ai due dispositivi. Appena collegato, comparirà sul ricevente l’intera schermata di foto e video così da selezionare quelle che vogliamo trasferire ed inviarle. Niente di più semplice.

La lunghezza del cavo è di 56 cm, disponibile in due colori. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%