Now Reading
[RECENSIONE] StickNFind: ritrovare i vostri oggetti di valore non è mai stato così facile
0

[RECENSIONE] StickNFind: ritrovare i vostri oggetti di valore non è mai stato così facile

da Elia Dalmasso2013/12/14

Cari lettori di iGadgets oggi in questa nuova recensione vi mostreremo degli Sticker applicabili ovunque utili per rintracciare grazie all’aiuto del vostro smartphone, gli oggetti smarriti su cui erano applicati. Il prodotto viene distribuito in Italia dalla nota azienda di accessori MobileFun. In seguito tutti i dettagli.

PACKAGE

7p

 

 Nella confezione vengono forniti i due sticker con un piccolo manuale d’istruzioni per l’uso.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Gli sticker StickNFind sono appena 4.1 mm sottili e grandi più o meno come una moneta da 20 centesimi. Grazie alla loro dimensioni ridotte gli sticker StickNFind possono essere applicati su tanti oggetti diversi.

5p

Per controllare tutti gli sticker attivi nel tuo raggio d’azione c’è l’apposita app scaricabile gratuitamente che funge da radar.

6p

Per individuare la posizione di un oggetto basta semplicemente selezionare il relativo sticker sullo schermo del radar. È possibile anche premere un tasto per far vibrare e/o lampeggiare lo sticker, consentendo così di individuare l’oggetto anche al buio.

9p

 

Il radar indica la distanza approssimativa dello StickNFind ma non la direzione esatta: una volta individuato sullo schermo del radar l’oggetto che si desidera trovare, sarà sufficiente cominciare a camminare in una direzione e vedere se ci si avvicina o allontana dal target.

4p

Il funzionamento degli sticker è basato sul un principio molto simile a quello di un guinzaglio. Non appena lo sticker si allontana oltre la distanza impostata, il telefono emetterà un segnale di allarme. È possibile anche impostare un diverso suono per ciascuno sticker.

1p

Se sei alla ricerca di uno sticker che non è visibile sul telefono o fuori dal raggio d’azione, il telefono ti avviserà quando lo sticker tornerà nuovamente nel raggio d’azione.

2p

Il raggio d’azione degli sitcker StickNFind è di circa 33 metri e la durata della batteria è di oltre un anno. StickNFind utilizzano una normale batteria come quella che è di solito negli orologi, ed è dunque estremamente semplice sostituirla una volta scarica. Estende la sua compatibilità a :

Apple: iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S
Google: Nexus 5
Samsung: Galaxy Note 2, Galaxy S3, Galaxy S3 Mini, Galaxy S4

Specifiche

  • Connettività: Bluetooth 4.0 (Bluetooth Low Energy)
  • Raggio d’azione: Circa 33 m
  • Durata batteria: Circa 1 anno (con un utilizzo quotidiano di 30 minuti)
  • Tipo di batteria: CR2016 batteria da orologio (sostuituibile)
  • Diametro: 24mm
  • Spessore: 4mm
  • Peso: 4.5 gr

Per una panoramica completa del prodotto, visualizza il video dimostrativo:


 

CONCLUSIONI

Con StickNFind smarrire le chiavi, scarpe, valigie ecc… sarà solo un brutto ricordo. L’applicazione apposita funziona davvero bene ed non abbiamo riscontrato alcun problema di sorta. Forse il prezzo del prodotto è un po’ alto, ma vista la sua utilità a ritrovare i vostri oggetti di valore, saranno soldi ben spesi. Si ringrazia vivamente MobileFun per averci offerto in prova questo prodotto e con l’occasione vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale dove potete trovare tanti altri Accessori iPhone 5S che potrebbero rivelarsi un’ottima idea regalo in vista delle Festività Natalizie.

Sticker StickNFind – Confezione doppia – Nero vengono venduti al prezzo di €49,49 sullo store online MobileFun.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%