Now Reading
[RECENSIONE] Tucano Zaino Lato Backpack per studenti e professionisti
0

[RECENSIONE] Tucano Zaino Lato Backpack per studenti e professionisti

da Marco2012/11/26

Un problema che affligge studenti e professionisti è il trasporto dei vari device, che siano Macbook, iPad, iPod…ecc… Ed ecco che Tucano, attraverso il suo nuovo Zaino Lato Backpack, risolve tutti i problemi di trasporto per i nostri device!

Disponibile in quattro colori (nero, blu, rosso, verde) questo zaino è dotato di un vano imbottito per il trasporto di notebook e MacBook Pro fino a 17” e di una tasca interna dedicata al trasporto del nostro prezioso iPad.

Per documenti e accessori vari c’è ancora un’altro vano dedicato. Prendendo in mano questo zaino sembra che ci sia spazio davvero per tutto. La cura dei particolari è davvero impressionante e questo si nota quando scopriamo che lo zaino è anche dotato di una tasca laterale dove riporre un ombrello o in alternativa una bella bottiglia d’acqua fresca.

Leggero e dotato di spallacci ergonomici e imbottiti, con tasca dedicata a smartphone e lettori Mp3 con apertura dedicata per gli auricolari in modo da poter ascoltare la nostra musica preferita anche quando abbiamo lo zaino in spalla.

 

 Il nuovo zaino Lato è disponibile nei negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano, e sul sito tucano.com , costa 42,00€ ed è disponibile in 4 colorazioni diverse. Per maggiori info, cliccate qui.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%