Now Reading
[RECENSIONE] X-DOCK 2: la docking station per iPhone 5/5S elegante e funzionale di Kitsound
0

[RECENSIONE] X-DOCK 2: la docking station per iPhone 5/5S elegante e funzionale di Kitsound

da Elia Dalmasso2013/12/08

Cari lettori di iGadgets oggi in questa recensione andremo a vedere una bellissima Docking Station con funzioni molto interessanti. Il nome del prodotto è X-Dock 2 e viene distribuito in Italia dall’azienda specializzata nel settore KITSOUND. In seguito tutti i dettagli. 

PACKAGE

1

 

Contenuto della confezione:

  • X-Dock 2;
  • Caricabatteria  da muro con presa americana;
  • Manuale d’istruzioni ;

2

DESCRIZIONE

X-Dock 2 è una docking station per iPhone 5/5S pensata per ricaricare il vostro device e svegliarvi allo stesso tempo con un grande suono, in modo che siate pronti entrambi per affrontare un’intensa giornata.  Ma X-Dock 2 è molto più di questo.

 3

Dal design compatto si distingue con il suo profilo minimale caratterizzato da una candida colorazione bianca con inserti di nero, che si abbina perfettamente alle varie colorazioni di iPhone indifferentemente tra Oro,Bianco e Grigio Siderale.

 4

Sulla parte anteriore dell’X-Dock2  troviamo due elementi fondamentali per l’utilizzo del prodotto: il connettore lightning flessibile, dove va inserito l’iPhone utile per la ricarica e per riprodurre l’audio nella dock . Il secondo elemento è il Display che vi permette di visualizzare l’ora e di navigare fra i vari menu a disposizione.

 10

Sulla parte superiore troviamo i tasti del volume, precedente e successivo, start e pausa ed infine il tasto ShShSh che serve a posticipare la sveglia di ulteriori 8 minuti.

 7

Concludiamo con la parte Hardware parlando della parte posteriore, dove alloggia lo speaker dell’X-Dock2, il tasto on/off e il connettore per l’alimentatore di corrente.

 6

Le funzioni principali di questo prodotto sono diverse. Lo potrete utilizzare per ascoltare la radio, per ascoltare semplicemente la vostra musica, per ricaricare il vostro dispositivo e per svegliarmi la mattina con la vostra radio preferita.

 

8

X-Dock2 non essendo ingombrante ha le dimensioni perfette per alloggiare su un comodino, ma allo stesso tempo non viene penalizzata nel suono che è qualcosa davvero di incredibile e pulito.

 9

Disponibile in due colorazioni in Bianco e Nero.

 color

Caratteristiche:

  • Connettore Dock che ricarica velocemente ;
  • Impostazione fino a 2 Allarmi ;
  • Posticipare la sveglia di ulteriori 8 minuti ;
  • Ricaricabile anche con Batterie 2xAAA ;

VIDEO:

CONCLUSIONI

X-Dock2 è sicuramente una piccola Docking Station dalla grandi potenzialità. Sinceramente anche noi visto le piccole dimensioni eravamo dubbiosi sulle prestazioni audio. Ma fin dal primo utilizzo ogni dubbio viene spazzato via da un suono forte e pulito. Il Design è davvero bello e risulta adatto ad ogni tipo di arredo. Le funzionalità sono il cuore di questo prodotto che  lo rendono un’ottima idea regalo dal prezzo accessibile in vista delle Festività Natalizie. Si ringrazia vivamente KitSound per averci offerto in prova questo prodotto e con l’occasione vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale dove sono disponibili altre Docking Station, Speaker Bluetooth, cuffie e tanto altro che potrebbero fare al caso vostro.

X-Dock2 viene venduto al prezzo di $49,99 circa €37 sullo store online KitSound.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%