Now Reading
[RECENSIONE] XtremeMac Soma Travel speaker portatile autoalimentato per iPod/iPhone/iPad
0

[RECENSIONE] XtremeMac Soma Travel speaker portatile autoalimentato per iPod/iPhone/iPad

da Elia Dalmasso2012/09/14

Cari amici e lettori di iGadgets oggi siamo qui per proporvi la recensione di un fantastico accessorio per tutti gli iDevices di Apple. Stiamo parlando del XtremeMac Soma Travel speaker, vediamolo insieme nel dettaglio.

PACKAGE

Il packing del Soma Travel è curato in ogni dettaglio. Infatti il Soma Travel viene protetto da una doppia confezione a incastro, in modo da evitare qualsiasi danneggiamento del dispositivo contenente. Sulla confezione vi troviamo due illustrazioni del Soma Travel in esecuzione con l’iPhone e con l’iPad. Sulla parte posteriore vi troviamo esclusivamente le principali caratteristiche di questo gadget in lingua inglese e tedesco.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE.

  • Altoparlante XtremeMac Soma Travel
  • Cavo mini USB
  • Guida rapida
DESCRIZIONE

Come presentazione iniziamo col dire che il Soma Travel è stato premiato come una delle migliori innovazioni al CES 2012 di Las Vegas. Infatti lo speaker di XtremeMac è l’accessorio perfetto per godervi  la vostra musica preferita in qualsiasi momento e dovunque vi troviate.

Il Soma Travel è caratterizzato da un design compatto e leggero, il suo utilizzo è davvero semplice infatti basta collegare il vostro dispositivo non fa differenza tra iPod, iPhone o iPad, al dock e ascoltate un suono stereo senza bisogno di batterie o alimentatore.

Voi vi starete chiedendo come sia possibile? Il Soma Travel è alimentato direttamente dal dispositivo connesso al dock. Con un connettore mini-USB, l’altoparlante funge anche da stazione di ricarica e serve per la sincronizzazione del tuo iPod, iPhone o iPad con il Mac.

Altre funzioni includono la possibilità di regolare il supporto per garantire maggiore stabilità, un facile accesso ai controlli del volume e un dock push-in/pull-out per una sicurezza ottimale quando sei in viaggio.

Da non sottovalutare

Puoi caricare e sincronizzare il tuo iPod, iPhone o iPad mentre è connesso al dock tramite il connettore mini-USB o qualsiasi porta USB.

CONCLUSIONI 

Dopo aver testato questo prodotto che di certo non scopriamo noi, infatti l’elezione al CES parla da sola, non possiamo far altro che promuverlo a pieni voti. Noi lo consigliamo al 100%

[checklist]

  • Design piccolo, leggero e compatto;
  • Qualità audio garantita XtremeMac;
  • Compatibile con iPod, iPhone e iPad;
  • Compatibile anche con le custodie degli iDevices Apple;

[/checklist]

Il Soma Travel è disponibile al prezzo di €49,99 sul sito ufficiale di ADL a questo link.

 

 

 

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%