Now Reading
[RECENSIONE] ZAGG Sparq 2.0 la batteria portatile che carica molteplici dispositivi
0

[RECENSIONE] ZAGG Sparq 2.0 la batteria portatile che carica molteplici dispositivi

da Elia Dalmasso2012/11/03

Ciao amici di iGadgets ci ritroviamo per la recensione di una accessorio must have per chi possiede almeno un dispositivo iOS. L’accessorio in questione è la batteria portatile proposta dalla grandissima azienda di accessori ZAGG dal nome ZAGG Sparq 2.0. Vediamola insieme nel dettaglio .

PACKAGE

Il package di questo prodotto è davvero piccolo e compatto. Sulla parte frontale vi troviamo una grande rappresentazione della Sparq 2.0 impreziosita dall’ inconfondibile logo ZAGG. La parte posteriore è molto più curata nel dettaglio, infatti vengono decantate le principali funzioni svolgenti con la relativa compatibilità ai vari dispositivi.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

– ZAGG Sparq 2.0;

– Presa da muro per ricaricare la Sparq;

FUNZIONALITÀ 

Il rischio di rimanere senza batteria è una preoccupazione costante per gli amanti dei gadget. Grazie alle dimensioni della ZAGGsparq risulta molto comodo portarsela in giro, questo vuol dire che il problema della batteria scarica sarà solo un brutto ricordo.

La ZAGGG Sparq mette a disposizione due porte USB in modo da riuscire a caricare fino a 4 volte  un dispositivo come  uno smartphone, iPhone, fotocamera digitale o addirittura l’iPad o un tablet Android. Dal design compatto portarsela sempre dietro sarà un gioco da ragazzi.

Entra comodamente in una tasca o in borsa rendendolo un accessorio davvero indispensabile, per chi viaggia per studio o per lavoro, per gli uomini d’affari o per chiunque altro che fa ampio uso del proprio dispositivo. Rimanendo sul design della Sparq 2.0, per sapere quanta potenza ci è rimasta vi troviamo sotto le porte USB, 4 luci gialle che ci indicano il livello di potenza rimasto nella batteria.

Le due porte USB hanno usi differenti, una viene chiamata Generale e una Ottimizzata. La porta generale viene impiegata quando dobbiamo caricare dispositivi che non utilizzano la specifica ottimizzata di ricarica USB come fotocamere digitali o altri telefoni cellulari, mentre quella ottimizzata è stata progettata appositamente per i dispositivi Apple come iPhone, iPod e iPad e gli altri smartphone o tablet in circolazione.

CONCLUSIONI

Dopo i vari test come anticipato riteniamo questo accessorio davvero indispensabile, entrando a far parte dei must have per chi è in possesso di un iDevice. Potete approfittarne perchè la ZAGG Sparq viene venduta a prezzo di sconto. Promuoviamo questo accessorio a pieni voti e ve lo consigliamo al 100%.

La ZAGG Sparq viene venduta al prezzo di €79,99 al posto di €99,99 sul sito ufficiale ZAGG a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%