Now Reading
SecurityLocker per il nuovo iPad by All Puter
0

SecurityLocker per il nuovo iPad by All Puter

da Elia Dalmasso2012/09/11

SecurityLocker per iPad 3 è perfetta quando si usa l’iPad 3 in luoghi pubblici per l’esecuzione di quest’ultimo come demo, per presentazioni commerciali, come cabina di esposizione e anche mostre scolastiche. La custodia in policarbonato trasparente rigido è stata progettata con una serratura di sicurezza, in modo da prevenire sia il furto dell’iPad e allo steso tempo lo protegge da polvere e graffi.

Per installarlo è sufficiente aprire il case e inserire l’iPad 3 all’interno. Fissare il case con le viti in dotazione, e poi collegate il filo con la serratura. Il filo è di circa 3 mm di spessore e 105 centimetri di lunghezza. Il materiale lavorato in policarbonato del case è resistente ai graffi e agli urti.

Il retro della cassa ha quattro piedini antiscivolo in silicone per evitare che si sposti, quando sono immessi su una superficie piana. Il tasto home dell’iPad verrà coperto dal case rimanendo perfettamente funzionante. Nella confezione vi è in dotazione anche una pellicola protettiva per il display per proteggerlo ulteriormente dai graffii. La parte hardware rimarrà completamente accessibile per un utilizzo normale del dispositivo. Inoltre nel package troverete anche uno stand pieghevole, per posizionare l’iPad nell’angolazione perfetta per la visualizzazione ottimale di presentazioni o filmati.

Gli elementi inclusi con il SecurityLock per iPad 3 sono un filo da blocco con due chiavi, la tracolla, stand pieghevole, piccolo cacciavite, due set di viti, pellicole protettive per il display e un panno per la sua pulizia. La tracolla è realizzata in nylon resistente e può anche essere appeso al collo per scrivere o disegnare su iPad 3 come un sketchpad.

Per maggiori informazioni recatevi sul sito di All Puter a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%