Now Reading
Supporto Auto per iPhone 5 – Muvit
2

Supporto Auto per iPhone 5 – Muvit

da Elia Dalmasso2013/08/21

L’iPhone ha molteplici risorse e non lo scopriamo di certo oggi. Grazie alle migliaia di applicazioni disponibili in App Store il gioiello dell’azienda di Cupertino ha espanso le sue innumerevoli potenzialità. Una fra queste è sicuramente la possibilità di utilizzarlo come navigatore con le varie applicazioni TomTom, Sygic, Mappe di Apple e Google e tante altre. Però certe volte soltanto l’applicazione in determinate circostanze non basta per questo bisogna affiancargli il giusto accessorio come un ottimo supporto auto che recensiremo in seguito.

PACKAGE

DSCN3892

 Dal package molto dettagliato di questo prodotto uscirà esclusivamente il supporto il oggetto.

DSCN3895

DESCRIZIONE

Il Supporto auto dedicato per iPhone 5 di Muvit utilizza un fissaggio a ventosa ultra-resistente per parabrezza e cruscotto in modo da soddisfare ogni esigenza dell’utente.

DSCN3899 DSCN3901

La struttura di questo supporto è davvero solida e non molla mai la presa del vostro iPhone ne in frenate improvvise ne in piccoli urti. Il braccio del supporto è antivibrazioni e regolabile in modo da posizionare il device in diversi angoli di visuale.

DSCN3904

Questo prodotto gode di un guscio di alloggiamento specifico per iPhone 5. Sulla parte superiore vi è una linguetta in plastica utile per rimuovere velocemente il dispositivo dal supporto. Per quanto riguarda la parte hardware rimane tutto completamente accessibile e pronto all’uso.

DSCN3911

CONCLUSIONI

 Il car holder di MUVIT è la soluzione ideale per chi desidera utilizzare in modo pratico e sicuro il proprio iPhone 5 durante la guida come un vero navigatore GPS e senza rinunciare alla visualizzazione di chiamate e anteprime di messaggi o chat.

Il Supporto Auto per iPhone 5 – Muvit viene venduto al prezzo di €16,99 sullo store online di Octilus.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%
  • Enrico Martini

    Ciao, il tuo blog è molto interessante e volevo contattarti per una proposta di collaborazione. Per maggiori dettagli non esitare a contattarmi: enricowebmaster at gmail dot com

    • iGadgets

      Ciao, scusa l’estremo ritardo… che tipo di collaborazione? Contattami pure a schitomarco@igadgets.it