News
Now Reading
Tuidle, la cover per usare con una mano il proprio iPhone
0

Tuidle, la cover per usare con una mano il proprio iPhone

da Thaddeus2012/05/17

Quando utilizziamo il nostro iPhone per scrivere un messaggio, scattare una foto, navigare in internet ecc, siamo spesso in difficoltà perchè queste operazioni richiedono l’utilizzo di due mani.La soluzione al problema arriva da Naveed Ghalib, un designer americano che ha creato una particolare cover che incorpora un elastico dove possiamo infilare le dita e mantenere con una sola mano il dispositivo. Guardate il video!

[youtube id=”mOx4Xc2SRew” width=”600″ height=”350″]

Questo prodotto, chiamato Tuidle, è stato realizzato solamente in prototipo, e attualmente il progetto è in fase di raccolta fondi presso la piattaforma Kickstarter. Si dimostra molto utile, in quanto viene a risolvere uno dei problemi più pratici del nostro rapporto col dispositivo.

Compatibile con le versioni 4 e 4S, è una vera e propria cover protettiva che sul retro monta un elastico dove poter infilare le dita per assicurare una buone tenuta. L’elastico a sua volta è montato su un supporto girevole che permette l’utilizzo dello smartphone sia in orizzontale che in verticale, non limitandone quindi le funzioni. Utile anche per andare in bici o portare a passeggio il cane!

Insomma, davvero un bel progetto, speriamo che vada in porto così potremo provarlo!

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%