Now Reading
VaVeliero presenta la nuova Double Pen
0

VaVeliero presenta la nuova Double Pen

da Thaddeus2012/01/21

Un nuovo interessantissimo prodotto è stato appena sfornato dagli uffici di VaVeliero, azienda nota in Italia per la creazione di accessori per i device Apple. Si tratta della Double Pen, un prodotto che integra una penna a sfera e un dispositivo di tocco per gli schermi capacitivi.

Molto utile per tutti coloro che svolgono un lavoro d’ufficio per il quale sono costretti ad alternare la tradizionale carta con il più moderno touchscreen. Si presenta come un prodotto molto elegante alla vista, con forma cilindrica chiusa da un tappo a gancio che copre la punta ad inchiostro da un lato e da una punta in gomma morbida dall’altro.

La punta in gomma è in grado di interagire perfettamente con tutti i dispositivi dotati di schermi capacitivi, e quindi con tutti i prodotti touch della Apple, permettendo con la massima fluidità e semplicità di interagire con essi per operazioni difficili da effettuare con le sole dita.

Disponibile in due colorazioni, bianca e nera, questa penna costa €19,99, e la potete acquistare direttamente dal sito della VaVeliero.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%