News
Now Reading
WD TV live il meglio di Internet sull’HDTV
0

WD TV live il meglio di Internet sull’HDTV

da Elia Dalmasso2012/05/19

Oggi vogliamo parlarvi di accessorio davvero al top tra gli accessori, ovvero della nuova WD TV Live di Western Digital

Grazie alla nuova WD TV live è possibile trasmettere film, non perdersi nemmeno uno spettacolo in TV, e restare sempre connessi al tuo social network,  permettendoci anche di avere l’accesso on-demand alla nostra musica preferita. Perché accontentarsi del piccolo schermo del computer? Con il lettore multimediale in streaming WD TV Live è possibile avere tutto sull’HDTV.

La WD Tv Live di nuova generazione, in effetti, ha molto per solleticare l’interesse degli appassionati di contenuti digitali e di tutti coloro che vogliono trasportare i contenuti usualmente utilizzati sul computer dentro al salotto. Per questo offre la possibilità di collegare un disco con audio e video direttamente alla porta USB e dall’altro lato la TV di casa, oppure di dare accesso a dischi di rete o anche ad un Mac o un PC da cui si possono o condividere cartelle oppure caricare file direttamente sui dischi connessi alla porta USB.

La novità principale della nuova versione rispetto alla precedente è nel Wi-Fi; grazie alla connessione wireless diventa possibile collegare il dispositivo alla rete Internet e servizi come Youtube, Flickr, Picasa e anche Facebook oltre ad una lunga serie di altri siti con contenuti multimediali. WD TV Live supporta praticamente tutti i formati video, anche full HD, audio nei più disparati codec (incluso AAC), si configura facilmente ed è pienamente compatibile e supportata con Mac.

La WD TV live viene venduta sul sito di Western Digital al prezzo di 99,99$ circa 80€ a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%