PC & Mac
Now Reading
My Passport i dischi portatili di Western Digital in nuovi colori e capacità
0

My Passport i dischi portatili di Western Digital in nuovi colori e capacità

da Elia Dalmasso2012/05/15

Da oggi i dischi fissi portatili My Passport di Western Digital sono disponibili in 5 nuovi colori e anche in quattro capacità diverse: 500GB, 750GB, 1TB e anche 2TB. Il design è stato rivisto con nuove finiture per rendere lo chassis più resistente ai graffi e alle impronte

Western Digital annuncia l’ampliamento e il rinnovo della propria gamma di dischi fissi portatili My Passport che ora include 5 nuovi colori e complessivamente quattro capacità diverse. Ora gli utenti possono scegliere tra i modelli in bianco, nero, argento, blu e rosso disponibili con capacità di 500GB, 750GB, 1TB e anche 2TB. Il costruttore ha rivisto il design con nuove finiture che rendono lo chassis più resistente ai graffi e anche alle impronte. Le unità My Passport integrano il collegamento USB 3.0, retro-compatibile con l’USB 2.0 della generazione precedente.

Tra le caratteristiche principali ricordiamo la doppia protezione dei dati tramite password e anche con crittografia hardware. I dischi My Passport sono dotati di una garanzia limitata di 2 anni e sono disponibili online nel WD Store e presso i rivenditori e i distributori selezionati. I prezzi di vendita raccomandati sono:  99 euro per la versione da 500GB, 129  euro per quella da 750GB; 149 euro per il modello da 1TB, e 229 euro per la versione da 2TB. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Western Digital.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%