Phone & Tablet
Now Reading
iXpand Base – base di ricarica e backup per iPhone by Sandisk
0
Review

iXpand Base – base di ricarica e backup per iPhone by Sandisk

da 2018/03/13
Dettagli
Specifiche tecniche

iXpand Base è un prodotto che vi permetterà di eseguire in automatico il backup del vostro iPhone mentre lo state ricaricando.
E' inoltre in grado di ricaricare il vostro dispositivo molt rapidamentre grazie all'alimentazione da 15 W.

La configurazione del backup tramite App è davvero molto semplice ed intuitiva.
Vi permettera di mettere al sicuro le vostre immagini, i vostri video ed i contatti più importanti da eventuali eliminazioni non desiderate.

Compatibilità

iPhone

Prezzo

58,27

Aspetti positivi

Facilità di utilizzo
Semplice settaggio del backup

Aspetti negativi

Il backup è previsto soltanto per immagini, video e contatti

Voto
Voto staff
Voto utenti
Vota qui
Design
83%
Funzionalità
80%
Costo
69%
Qualità
88%
In breve

L'iXpand Base è certamente un prodotto davvero utile, vi permette di mettere al sicuro i vostri file senza dover fare nulla di più di mettere in carica il vostro dispositivo, cosa che dovremmo fare comunque normalmente.

83%
Voto staff
Voto utenti
Hai votato questa

Ciao a tutti amici di iGadgets.it, oggi andremo a recensire un prodotto gentilente fornitoci dalla Sandisk. Sto parlando della base di ricarica e Backup iXpand Base.

A chi non è mai capitato di perdere delle fotografie o documenti importanti durante il cambio di smartphone o semplicemente per un malfunzionamento?

E’ davvero fastidioso accorgersi di aver perso per sempre le fotografie fatte nelle vacanze o qualche ricordo importante, ma d’altronde chi ha voglia di fare il backup giornaliero al proprio smartphone?

La Sandisk ha unito l’utile al dilettevole, realizzando una base di ricarica per iPhone che vi permetterà di eseguire un backup in automatico senza dover fare assolutamente niente, evitando così di perdere quei cari ricordi.

PACKAGE

Nella confezione possiamo trovare la base di ricarica e backup in una forma futuristica, la parte superiore gommate ed antiscivolo appare morbida al tatto mentre la parte inferiore metallica è molto solida e pesante per garantirne la stabilità.

Oltre alla base possiamo trovare nella confezione un alimentatore da 15 W che permetterà la ricarica del vostro iPhone in un tempo breve.

FUNZIONAMENTO

Utilizzare questa base è davvero molto semplice, vi basterà scaricare l’App di iXpand base dall’AppStore e impostare il backup.

E’ possibile includere nel backup fotografie, video e contatti.

L’impostazione tramite app è davvero molto semplice, vi basterà collegare tramite USB la base al vostro dispositivo che verrà subito riconosciuto e vi sarà possibile eseguire il primo backup.

Una volta impostato, vi basterà mettere in carica il vostro dispositivo perché venga eseguito il backup automaticamente.

La iXpand Base è disponibile in 4 diverse formati, quella da 32GB, da 64, da 128 e da 256 GB.

Il backup verrà salvato su una semplice scheda SD, compatibile con tutti i PC e quindi di facile consultazione.

CONCLUZIONI

L’iXpand Base è certamente un prodotto davvero utile, vi permette di mettere al sicuro i vostri file senza dover fare nulla di più di mettere in carica il vostro dispositivo, cosa che dovremmo fare comunque normalmente.

Se dovessi trovare una nota negativa, direi che andrebbe ancora implementata la capacita di salvare anche altri tipi di file oltre ad immagini, video e contatti. Sarebbe utile infatti poter salvare anche documenti di testo e file PDF che spesso rimangono sui nostri dispositivi.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%

Lascia una risposta

Design
Funzionalità
Costo
Qualità