Phone & Tablet
Now Reading
La cover celebrativa dello scudetto della Juventus di Benjamins e La Gazzetta
1

La cover celebrativa dello scudetto della Juventus di Benjamins e La Gazzetta

da Elia Dalmasso2012/05/16

Benjamins in collaborazione con La Gazzetta dello Sport presenta la cover per iPhone dedicata alla vittoria della Juventus del Campionato 2012. Protezione completa dello smartphone, spessa meno di 1 millimetro e morbida al tatto: è completamente rivestita da un patchwork con le copertine della Gazzetta dedicate alla Juventus. Disponibile anche la versione per iPad per la Juventus, per Inter, Milan o per la Nazionale.

Benjamins in collaborazione con La Gazzetta dello Sport presenta le cover per iPhone e iPad dedicate alla vittoria della Juventus del Campionato 2012. La custodia per iPhone può essere utilizzata sia con iPhone 4 che con iPhone 4S: la grafica che ricopre completamente la cover è un mix delle prime pagine della Gazzetta dedicate ai successi della Juventus, una cover speciale che non mancherà di interessare i numerosi sostenitori della Vecchia Signora che possiedono un smartphone della Mela di ultima o penultima generazione.Pur essendo una cover rigida la struttura è spessa meno di 1 millimetro, per la precisione 0,8mm: offre la protezione completa di iPhone, inclusi i bordi e gli angoli.

Il rivestimento in materiale gommoso, presente sia all’esterno che all’interno, la rende morbida al tatto. La cover Gazzetta Juventus Patchwork è già disponibile al prezzo di 24,99 euro sul sito Benjamins. E’ disponibile anche la cover per iPad al prezzo di 29,99 euro a partire da qui. Ricordiamo che con lo stesso materiale e stile grafico sono disponibili anche le cover per iPhone e iPad dedicate al Milan, all’Inter e anche alla Nazionale.

Per ulteriori informazioni sull’ampia gamma di cover Benjamins e anche per l’acquisto recatevi a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%