Phone & Tablet
Now Reading
Puro lancia l’attesissima collezione per l’iPhone 5 [AGGIORNATO]
0

Puro lancia l’attesissima collezione per l’iPhone 5 [AGGIORNATO]

da Elia Dalmasso2012/09/19

Come tutti sappiamo il nuovo gioiello di mamma Apple farà il suo debutto ufficiale nel nostro paese il 28 di Settembre, nel frattempo le grandi aziende italiane di accessori non stanno a guardare. Infatti la nota azienda modenese “Puro” ha presentato da poco al grande pubblico la speciale collezione dedicata all’iPhone 5.

L’intera collezione potrete raggiungerla attraverso questo link, per ora la metà delle cover non sono ancora disponibili, ma il loro arrivo è ormai imminente. Tra quelle disponibili vi troviamo:

METAL COVERS

LA LINEA COVERS

COVER CRYSTAL 

FLIPPER CASE 

SILICON COVERS 

PLASMA COVERS 

CLEAR COVERS 

BUMPER COVERS 

[AGGIORNAMENTO] Da poco sono dispobili all’acquisto anche le cover che vi elenchiamo di seguito:

FLAG COVER

Cover realizzate in materiale anti-shock ultra protettivo, che vedono protagoniste le bandiere del Canada, degli States e del Regno Unito!

FLIPPER CASE ULTRA SLIM

La nuova Flipper, realizzata in resistente ecopelle con elegante trama a vista e con chiusura frontale verticale, è la custodia perfetta per proteggere l’iPhone 5 da urti e graffi, conservando un profilo ULTRA SLIM in soli 1,6 mm di spessore.

SKULL COVER

Un teschio dall’effetto silver stampato sul retro personalizza le cover “Skull”, progettate per aderire perfettamente alle linee dell’iPhone 5.

Per maggiori informazioni andate sul sito ufficiale di Puro a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%