Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Custodia Originale Apple per iPhone 5S / 5 in Pelle – Blu by MyTrendyPhone
0

[RECENSIONE] Custodia Originale Apple per iPhone 5S / 5 in Pelle – Blu by MyTrendyPhone

da Elia Dalmasso2013/12/11

iPhone 5S attira tutti gli sguardi. Per essere alla sua altezza, anche la custodia deve fare altrettanto. Oggi infatti in questa recensione vogliamo parlarvi della custodia originale Apple creata su misura per iPhone 5S, che si distingue per qualità e semplicità. In seguito tutti i dettagli.

PACKAGE 

 1

Nella confezione viene fornita esclusivamente il case di Apple per iPhone 5S.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO 

Le nuove custodie disegnate da Apple sono pensate per proteggere e preservare iPhone 5S da graffi, urti e usura il quale si può incorrere nell’utilizzo quotidiano del telefono.

 2

Realizzate in pelle di prima qualità, hanno un aspetto decisamente raffinato ed elegante.

 4

Anche l’interno, presenta un’ottima rifinitura in microfibra che oltre a proteggere, facilita l’installazione e la rimozione del case.

 3

Come anticipato Apple ha creato questa custodia su misura per iPhone 5S, per far si che il telefono resti incredibilmente sottile.

 6

Dall’esterno il colore non appare solo in superficie, ma penetra sin nell’interno grazie alla speciale tecnica di tintura a infusione della pelle utilizzata.

 7

La personalizzazione di certo non manca, infatti sul retro troviamo inciso sulla cover l’inconfondibile logo di Apple.

 9

Per quanto riguarda la parte hardware rimane accessibile in qualsiasi momento grazie alla pelle che è stata modellata per andare a coprire ma senza ostacolare i controlli del volume, il tasto di accensione / spegnimento e i bordi smussati dell’iPhone 5S / 5.

 5

Anche se presentate insieme ad iPhone 5S, le Apple Case risultano compatibili anche con iPhone 5. Disponibili in sei colori complementari : Marrone, Beige, Nero, Giallo, Rosso e Blu.

 ghbjk

CONCLUSIONI 

Quando un prodotto è firmato Apple la qualità è garantita, lo stesso vale per queste cover che non deludono le aspettative. Il design e i materiali sono i suoi punti di forza, ma purtroppo come tutte le cose presentano anche delle piccole imperfezioni. Tolto il modello nero, il restante dei colori tende molto velocemente a sporcarsi e per riportare a nuovo la vostra cover vi consigliamo di munirvi di qualche prodotto per trattare la pelle tipo il latte detergente. Se tale pulizia viene svolta con prodotti non idonei potete star certi che la pelle tenderà a rovinarsi ed a perdere il suo appeal estetico. Le cover di Apple sono sicuramente il miglior prodotto in questo momento per proteggere l’iPhone 5S e ve le consigliamo particolarmente, poi vista l’ampia scelta di colori avete solo l’imbarazzo della scelta. Si ringrazia vivamente MyTrendyPhone per averci offerto in prova questo prodotto e con l’occasione vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale dove potete trovare una vasta gamma di accessori, cover e custodie per smartphone e tablet che potrebbero rivelarsi un’ottima alternativa al classico regalo di Natale.

L’ Apple Case per iPhone 5S – Blu viene venduta al prezzo di €49,70 sullo store online di MyTrendyPhone.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%