Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] AIPTEK MOBILECINEMA I20: il proiettore per iPhone, per il cinema fatto in casa !!
0

[RECENSIONE] AIPTEK MOBILECINEMA I20: il proiettore per iPhone, per il cinema fatto in casa !!

da Elia Dalmasso2014/03/23

Quante volte hai avuto bisogno di un proiettore per una riunione? Quante volte hai desiderato avere un mini proiettore per il tuo iPhone o il tuo tablet in modo da gustarti un bel film? A tal proposito Aiptek azienda leader nel settore ha creato diversi proiettori pensati esclusivamente per i dispositivi mobili. In questa recensione nello specifico andremo ad analizzare il PICO PROIETTORE AIPTEK MOBILECINEMA I20 distribuito in Italia dall’azienda D-Mail.

PACKAGE 

1

Contenuto della confezione: 

  • Pico Proiettore Aiptek Mobilecinema I20 ;
  • Cavo di ricarica;
  • Custodia protettiva;
  • Manuali d’uso

2

DESCRIZIONE

L’AIPTEK MOBILECINEMA I20 è Il più piccolo pico proiettore “plug-n-play” in circolazione compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4/4S e iPod

 3 4

Per utilizzare le sue funzioni basta collegarlo alla dock dello smartphone e da una distanza massima di 1,6 metri, è in grado di proiettare su una parete immagini e filmati con dimensione fino a 125 cm (50″) in Q1080p (960×540 pixel) ad alta risoluzione, per circa 100 minuti (la durata media della maggior parte dei film).

 5 6

Le sue peculiarità non si limitano di certo qui. Difatti il piccolo proiettore è utile anche per visualizzare i contenuti delle pagine web ingranditi e, quindi, leggerli più agevolmente o per navigare fra le mappe in totale comodità.

 7

Photo 107 Photo 106

Le sue capacità diventano innumerevoli grazie alle moltissime applicazioni compatibili disponibili su App Store, che potete scaricare direttamente cliccando sulle immagini in seguito.

icon2icon1

image

Ma non è tutto. Oltre ad essere un proiettore è anche una batteria aggiuntiva pronta a dare energia al tuo device ogni volta che ne necessita.

 8

La pratica custodia offerta in dotazione vi permetterà di portare il vostro intrattenimento ovunque vogliate.

 9

Caratteristiche:

• Pico proiettore/batteria aggiuntiva per iPhone 3GS®, iPhone 4®, iPhone 4S®
• Risoluzione Q1080p (960×540 pixel)
• Durata proiezione a carica completa: 100 minuti ca.
• Funziona con Apps “Aiptek Viewer”
• Piccolo, lo porti ovunque
• Ricaricabile mediante cavetto USB (incluso)

VIDEO:

CONCLUSIONI 

Se siete alla ricerca di un proiettore ad alte prestazioni il videoproiettore Aiptek MobileCinema i20 è il prodotto che farà per voi. Grazie alle funzioni di cui dispone, è adatto alla maggior parte delle esigenze video più comuni. La luminosità ed il contrasto sono due caratteristiche importanti che non deluderanno le aspettative. Perfetto per i viaggi di lavoro, ti consente di fare colpo ovunque ti trovi. Al termine di una giornata lavorativa, il proiettore è perfetto anche per rilassarti. L’unico neo è la dotazione del dock a 30pin che non risulta compatibile con i dispositivi Apple di nuova generazione che sfruttano la tecnologia lightning. Comunque per ovviare a questo piccolo problema potete trovare facilmente degli adattatori a prezzi contenuti. Noi ne consigliamo l’acquisto. Si ringrazia vivamente D-mail per averci offerto in prova questo prodotto e con l’occasione vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale dove potete scoprire tanti altri Accessori per i prodotti Apple che potrebbero soddisfare le vostre esigenze.

Il videoproiettore Aiptek MobileCinema i20 viene venduto al prezzo di €99,99 sullo store online D-Mail.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%