Phone & Tablet
Now Reading
Recensione: Brown Writings iFeel per iPhone 4/4S di i-Paint
0

Recensione: Brown Writings iFeel per iPhone 4/4S di i-Paint

da Elia Dalmasso2012/06/06

Tutti conosciamo orami la notevolissima azienda italiana di accessori i-Paint che si è distinta negli anni proponendo sempre skin per i nostri iPhone davvero bellissime e di altissima qualità grazie all’utilizzo dell’ adesivo 3M Ultra resistente., detto ciò di seguito vi mostreremo la recensione del Brown Writings iFeel per iPhone 4/4S.

PACKAGE

Il packing è davvero molto curato in ogni minimo dettaglio, infatti sulla parte frontale vi troviamo in alto l’inconfondibile logo di i-Paint, con la scritta iFeel argentata davvero molto caratteristica. Nella parte inferiore del package invece è incollato un piccolo adesivo che riprende il materiale e il design del Brown Writings iFeel in modo da farci toccare e vedere quello che poi troveremo all’interno.

Sulla parte posteriore vengono rappresentate esclusivamente le caratteristiche che distinguono questa cover. Nella confezione ci viene dato in dotazione una pellicola lucida per la protezione del display, un rimuovi polvere con il relativo panno e l’iFeel da noi scelto.

FUNZIONALITÀ E MATERIALI

L’iFeel di i-Paint è una cover adesiva, realizzata in ecopelle 3M Ultra resistente, che ha come scopo principale quello di proteggere con eleganza il nostro iPhone da graffi e polvere.

Realizzata per una resa perfetta, la sua rimozione avverrà con molta facilità e sopratutto senza lasciare alcun residuo sul nostro dispositivo.

L’applicazione di questa Skin sull’iPhone è davvero semplice, in quanto basta apporre in corrispondenza della fotocamera e del flash i relativi fori della cover e poi applicare premendo il resto del prodotto, fino alla completa installazione. E se dovessimo sbagliare l’installazione? Nessuno problema, grazie allo speciale adesivo usato su questa cover,  la sua rimozione e la sua riapplicazione è semplicissima e sicura, senza il rischio di rovinarla.

Lo spessore della Brown Writings iFeel è davvero molto ridotto, di conseguenza non andrà minimamente ad intaccare una delle maggiori caratteristiche del nostro iPhone ovvero la sottigliezza. L’iFeel è disponibile in quattro versioni  che potete trovare a questo link, a noi è stato inviato il modello Brown Writings iFeel che si presenta con una bellissima Texure composta da lettere in rilievo brillantinate, il tutto in colorazione marrone, molto piacevole al tatto.

L’iFeel finalmente andrà a sostituire quelle fastidiose ed ingombranti cover posteriori che rovinano l’estetica dell’iPhone comuffandolo o aumentandone lo spessore.

CONCLUSIONI 

Noi dopo aver testato l’iFeel, possiamo assicurarvi che si tratta di un altro pregevole prodotto sfornato da i-Paint, e lo consigliamo a tutti coloro che vogliono personalizzare e proteggere allo stesso tempo il loro iPhone.

[checklist]

  • Design molto curato
  • Qualità dei materiali
  • Prezzo modico

[/checklist]

[badlist]

  • Protezione parziale dell’iPhone

[/badlist]

L’iFeel viene venduto al prezzo di €12,90 sul sito ufficiale di i-Paint a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%