Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Bumper bicolore nero/trasparente per iPhone 5 di Anycast Solutions
0

[RECENSIONE] Bumper bicolore nero/trasparente per iPhone 5 di Anycast Solutions

da Elia Dalmasso2012/10/29

Di recente vi avevamo parlato della nuova gamma di accessori per iPhone 5 di Anycast Solutions, in redazione abbiamo avuto la fortuna di provare alcuni accessori di questa nuova linea. In particolare cari amici oggi volevamo parlarvi del nuovo Bumper bicolore nero/trasparente, che andrà a parare il cosiddetto vernice-gate, che colpisce sopratutto l’ardesia del modello nero. Vediamo insieme i dettagli di questo accessorio.

PACKAGE

Il package di questo prodotto è davvero minimale, infatti viene realizzato completamente in plastica trasparente, mettendo in evidenza il prodotto contenente. Nella confezione troveremo esclusivamente il bumper bicolore.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

Il Bumper bicolore nero / trasparente per iPhone 5 ha lo scopo principale di mettere a riparo il vostro iPhone 5 da graffi accidentali ed usura.

Viene realizzato in plastica morbida molto resistente, in modo da facilitare l’installazione e la rimozione dello stesso. A livello di protezione le parti laterali e superiori saranno completamente protette, ma allo stesso tempo grazie al design di questo bumper non verranno affatto occultate data la realizzazione in trasparenza della parte centrale. Come si evince anche dal nome stesso.

Per quanto riguarda la parte hardware, l’accesso a tasti, comandi e connettori risulta estremamente accessibile visto gli appositi intagli dedicati.

Inoltre una delle particolarità di questo bumper sono i  pulsanti del volume e di accensione in metallo, che ricordano molto quelli del Bumper originale proposti per l’iPhone 4 da Apple.

Concludiamo con il dire che all’altezza della fessura della nano-sim non vi è alcun ritaglio per l’estrazione della stessa. Il Bumper è disponibile in due colorazioni ovvero in bianco e in nero, che abbiamo provato per voi. Sul sito ufficiale di Anycast Solutions sono disponibili molteplici case, cover e accessori per iPhone 5 che potete raggiungere a questo link.

CONCLUSIONI

Sicuramente il problema del vernice-gate su iPhone 5 nero esiste davvero, e a nostro malincuore l’abbiamo constatato personalmente sul nostro iPhone. Quindi sicuramente il Bumper che propone Anycast Solutions può risultare la soluzione ideale per molti utenti per risolvere questo problema. Ci teniamo a dirvi anche che il design di questo bumper è davvero bello ma aumenterà leggermente le dimensioni del vostro iPhone. Per quanto riguarda la protezione vi consigliamo di abbinare delle pellicole fronte -retro che propone la stessa Anycast Soltutions, visto che la parte frontale e posteriore rimarranno completamente esposte a urti e segni d’usura.

[checklist]

  • Ottimo Design
  • Elimina il problema del vernice-gate
  • Tasti ricoperti in metallo
  • Prezzo modico

[/checklist]

[badlist]

  • Aumenta appena lo spessore dell’iPhone 5

[/badlist]

Il bumper  bicolore nero/trasparente per iPhone 5 viene venduto al prezzo di €13,90 sul sito ufficiale di Anycast Solutions a questo link.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%