Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Bumper Fluo per iPhone 4/4S – Verde by Puro
0

[RECENSIONE] Bumper Fluo per iPhone 4/4S – Verde by Puro

da Elia Dalmasso2012/08/24

Amici e lettori di iGadgets, come ben sappiamo l’estate stà finendo, ma prima che finisca vi proponiamo la recensione di una bellissima cover estiva che ha riscosso molto successo durante questa bollente estate in quanto l’abbiamo vista praticamente su quasi tutti gli iPhone, stiamo parlando del Bumper Fluo per iPhone 4/4S della nota azienda italiana Puro. Di seguito tutti i dettagli.

PACKAGE

Il package del Bumper Fluo è il classico imballaggio che Puro propone per ogni sua cover o custodia, ovvero 3/4 della confezione viene realizzato in trasparenza in modo da poter guardare per intero l’accessorio contenente. Infine sulla parte superiore il packing viene personalizzato dal logo Puro, mentre nella parte inferiore vi troviamo il nome della cover e la funzione svolgente.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

Il Bumper Fluo  è costituito da una cornice di plastica e silicone sagomata ai bordi del dispositivo, creando un effetto “paraurti”.

Come si può intuire già dal nome il Bumper Fluo di Puro richiama molto quello di Apple immesso sul mercato nel 2010 per far fronte al cosiddetto “Antennagate” dell’iPhone 4. Il Bumper Fluo risulta l’accessorio ideale per chi vuole proteggere il proprio device senza nasconderne il design in quanto la parte frontale ed il retro del dispositivo sono lasciati completamente scoperti per permettere un accesso diretto al display ed alle funzionalità principali.

La peculiarità di questo accessorio è la bellissima colorazione, che dona una tonalità accesa al vostro iPhone proprio come la moda di questa estate dove prevalgono colori molto sgargianti.

Per quanto riguarda la parte Hardware i tasti del volume e il tasto power sono ricoperti da pulsanti in gomma in modo da migliorare il controllo degli stessi. Il tutto viene impreziosito dal caratteristico logo Puro posto sull’angolo inferiore sinistro del Bumper.

Noi abbiamo avuto la fortuna di provare la colorazione verde ma sul sito di Puro sono disponibili altre 6 fluorescenti e fantastiche colorazioni che potete consultare a questo link.

CONCLUSIONI 

Per noi il Bumper Fluo è sicuramente la top cover dell’estate, e dopo averla provata e testata ve lo confermiamo. Sicuramente per quanto riguarda la protezione lascia un po a desiderare, ma per quanto riguarda il piano estetico non esistono eguali. Noi la consigliamo al 100%.

Il Bumper Fluo viene venduto al prezzo di €16,99 sul sito ufficiale Puro a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%