Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Bumper in gomma Gear4 per iPhone 5 – Verde / Bianco by MobileFun
0

[RECENSIONE] Bumper in gomma Gear4 per iPhone 5 – Verde / Bianco by MobileFun

da Elia Dalmasso2013/02/27

Amici ed appassionati di accessori ci ritroviamo in questa recensione per parlarvi di un Bumper in gomma della Gear4 per iPhone 5 proposto da MobileFun. Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli a riguardo.

PACKAGE

DSCN1955

Il package del Bumper di Gear4 si differenzia per la sua semplicità contraddistinto dal colore bianco rendendo il tutto più candido. In alto a sinistra troviamo il caratteristico logo Gear4 stampato in colore verde , scendendo in rilievo viene esposto lungo tutta a parte centrale il bumper,  grazie ad un piccolo foro apposto sulla confezione potrete avere anche un feedback tattile con il prodotto contenente. Nella confezione troverete esclusivamente il Bumper in gomma.

MATERIALI E FUNZIONALITA’ 

Questo bumper è stato realizzato in gomma resistente ma flessibile, in modo da proteggere la cornice del vostro iPhone 5 da urti e graffi, ma sopratutto contro quest’ultimi che si verificano molto facilmente lungo i bordi del nuovo gioiello di casa Apple.

DSCN1956

Avvolge il lati del telefono, senza alterare l’estetica del tuo iPhone 5. Inoltre, il materiale in cui è realizzato aiuta a migliorare la presa, riducendo il rischio di cadute.

DSCN1961

Grazie alla sua struttura flessibile, il bumper è facile da montare e smontare.

 DSCN1976

Una caratteristica distintiva di questo bumper è il suo colore che si differenzia dagli altri. Infatti negli ultimi tempi ne avevamo visti tantissimi che offrivano l’anima centrale in trasparenza e i bordi di vari colori. Invece in questo bumper troviamo l’anima di colore bianco e i bordi di colore verde che creano un binomio davvero esplosivo.

 DSCN1980

Disegnato specificamente per l’iPhone 5, questo bumper offre protezione dai danni minori, senza impedire l’accesso ad alcuna delle funzioni del telefono.

 DSCN1967 DSCN1972

Tutte le porte e i tasti sono perfettamente accessibili quando il bumper è montato.

DSCN1992

Perché comprarlo?

  • Realizzato in resistente gomma
  • Consente un accesso completo a tutte le porte e i tasti
  • Facile da montare e smontare

CONCLUSIONI 

Chi ha acquistato un iPhone 5 come noi è al corrente che i bordi del nuovo device di Cupertino sono il vero tallone d’Achille  e tendono a graffiarsi a dir poco facilmente. Noi crediamo che il Bumper sarebbe servito di più per l’iPhone 5 che per l’iPhone 4 nel 2010. Ma a malincuore di molti le nostre aspettative sono state deluse e per questo oggi vi abbiamo proposto una valida alternativa che consiste in un Bumper di qualità che dona un pizzico di colore al vostro dispositivo per un risultato estetico davvero gradevole. Oltre al lato estetico andrete anche ad eliminare definitivamente il problema delle scheggiature e dei graffi sui bordi che sopratutto sul modello nero si evidenziano tantissimo. Noi dopo aver provato il Bumper in gomma di Gear4 ne siamo rimasti davvero soddisfatti e per questo ci teniamo a consigliarvelo particolarmente. Si ringrazia vivamente MobileFun per averci fatto provare questo prodotto e con l’occasione vi rimandiamo al loro store online dove potete trovare tante Cover iPhone 5 che potrebbero fare al caso vostro.

Il Bumper in gomma G4IC507G Gear4 per iPhone 5 – Verde / Bianco viene venduto al prezzo di €18,99 sullo store online di MobileFun.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%