Phone & Tablet
Now Reading
Recensione: CandyShell CARD per iPhone 4/4S by Speck
0

Recensione: CandyShell CARD per iPhone 4/4S by Speck

da Elia Dalmasso2012/05/23

La nota azienda californiana di accessori Speck, ha da poco lanciato sul mercato una custodia davvero speciale, che ha una caratteristica unica che vedremo in seguito. La cover prende il nome di CandyShell CARD ed è compatibile sia con iPhone 4/4S.

PACKAGE

Il Packing si presenta molto sobrio ed elegante, mettendo in evidenza la CandyShell CARD e tutte le sue caratteristiche distintive. Sulla parte superiore troviamo il fantastico logo Speck, mentre per quanto riguarda il retro, è possibile ammirare grazie alla plastica trasparente l’interno della CandyShell. Infine sul fondo troviamo tutte le informazioni per l’utilizzo ottimale della cover.

FUNZIONALITA’ E MATERIALI

La CandyShell CARD risulta di ottima finitura, viene realizzata in polimero flessibile in modo da garantire una protezione leggera e resistente. I bordi di questa cover sono appositamente rialzati per aiutare a non danneggiare il display del nostro iPhone in caso di caduta accidentale.

Grazie ai materiali questa custodia fornirà un’alta protezione al nostro dispositivo, proteggendolo da urti e graffi ed inoltre migliorerà notevolmente l’impugnatura che risulta essere antiscivolo. I connettori dell’iPhone rimarranno accessibili, mentre il tasto power e i tasti del volume saranno ricoperti da dei copribottone gommati.

Ora veniamo alla specialità di questa custodia, ovvero già da come possiamo ben capire dal nome, sulla parte posteriore della CandyShell CARD vi troviamo l’apposita fessura built-in slot, che ci permette di trasportare fino a 3 carte di credito o altre carte delle stesse dimensioni, o addirittura ci consente di trasportare 3 bollette piegate al suo interno, in modo da accedere alle nostre carte o documenti ogni volta che ne abbiamo bisogno.

                                        

VIDEO:

[vimeo id=”33698436″ width=”600″ height=”350″]

CONCLUSIONI

Noi dopo averla provata possiamo garantirvi che questa custodia è davvero un ottimo prodotto, e la consigliamo a tutti coloro che vogliono fare a meno della propria borsa ma allo stesso tempo vogliono portarsi dietro la propria carta di credito, patente di guida e tanto altro.

[checklist]

  • Design unico nel suo genere
  • Interno in gomma e copertura per i tasti per assorbire gli urti
  • Qualità dei materiali
  • Possibilità di portarsi dietro fino a 3 carte

[/checklist]

[badlist]

  • Aumenta troppo le dimensioni del nostro dispositivo
  • Difficile da installare e rimuovere

[/badlist]

La CandyShell CARD viene venduta sul sito ufficiale di Speck in diverse colorazioni in bianco, nero, blu grigio e rosa al prezzo di 39,95$ circa 30€ a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%