Phone & Tablet
Now Reading
Recensione: Case Waterproof per iPad by Puro
0

Recensione: Case Waterproof per iPad by Puro

da Elia Dalmasso2012/05/23

Cari amici di iGadgtes, tra poco è estate quindi ci aspettano lunghe giornate in mare o in piscina. Quante volte negli anni precedenti durante queste bellissime giornate abbiamo fatto a meno di usare il nostro iPad per non danneggiarlo o non farlo venire a contatto con acqua, sabbia, creme, oli ecc… ? Così la nota azienda italiana di accessori Puro ha realizzato un’ottima soluzione per ovviare a tutti questi problemi, ovvero il Case Waterproof per iPad.

PACKAGE

Il packing risulta essere ben fatto, mettendo in evidenza tutte le maggiori caratteristiche di questa fantastica custodia. Per quanto riguarda il suo interno troviamo soltanto il Case Waterproof e il libretto delle istruzioni. Mentre sulla parte posteriore del package, troviamo tutte le istruzioni per utilizzare al meglio il nostro iPad con questo tipo di protezione.

FUNZIONALITÀ’ E MATERIALI 

Il Case Waterproof per iPad è una custodia impermeabile che garantisce la massima protezione contro gli agenti esterni come:  acqua, sabbia, polvere, creme, oli, macchie, graffi ecc. Una sua peculiare caratteristica è che risulta resistente sott’acqua fino ad una profondità di 20 metri per una durata totale di 10 ore, non male vero?

Pensata non solo per gli amanti del mare, infatti questa custodia può essere utilizzata anche sulla neve ed in qualsiasi altro luogo caratterizzato dalla presenza di polvere o umidità. La parte più importante di questa cover, ovvero il sistema di blocco/sblocco, è sicura e resistente all’acqua. Una volta mossi i due cursori per la chiusura ermetica sarà davvero impenetrabile dagli agenti esterni; stessa cosa vale per l’apertura e l’estrazione dell’iPad, basta semplicemente spostare i cursori nel senso opposto ed estrarre il nostro dispositivo.

Inoltre il Case Waterproof è dotato di una comoda fascia sul retro per trasportare il Tablet in sicurezza. Molti di voi si staranno chiedendo come sia la sensibilità al touch con questa custodia. Noi dopo averla provata possiamo assicuravi che grazie al materiale utilizzato la funzione display touch screen è praticamente invariata, infatti avremo la possibilità di scattare foto, registrare video, scrivere e parlare senza estrarre il dispositivo dalla custodia.

                                      
CONCLUSIONI 

Dopo avere effettuato vari test di questa custodia, possiamo assicurarvi la completa protezione del vostro iPad sott’acqua, quindi la consigliamo a tutti coloro che non riescono a fare a meno del proprio tablet in ambienti dove il dispositivo rischia di danneggarsi.

 

[checklist]

  • Protezione completa dall’acqua  fino a 20 metri di profondità o da qualsiasi agente esterno
  • Qualità dei materiali
  • Sensibilità del Touch quasi invariata
  • Bellezza estetica tra le migliori del settore

[/checklist]

La Case Waterproof per iPad viene venduta in due colorazioni in bianco e nero sul sito ufficiale Puro al prezzo di 39,99€ a questo link.

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%