Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover Barely There per iPhone 4/4S in Alluminio – Case-Mate by Mobile Fun
0

[RECENSIONE] Cover Barely There per iPhone 4/4S in Alluminio – Case-Mate by Mobile Fun

da Elia Dalmasso2012/07/27

Amici di iGadgets oggi siamo qui per proporvi la recensione di una fantastica cover della linea Barely There di Case-Mate, di seguito tutti i dettagli.

PACKAGE

Il packing di questa custodia si compone in maniera molto dettagliata. Analizziamo la parte frontale dove vi troviamo sulla parte superiore il caratteristico logo Case-Mate stampato in rilievo in argento lucido, scendendo, la parte centrale si presenta in trasparenza in modo da esaltare la cover contenente. Infine elogiamo la bellissima texture applicata sulla parte laterale e superiore della confezione. Nell’imballaggio troveremo esclusivamente la cover in questione.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

La cover Barely There è prodotta in uno speciale materiale plastico resistente agli urti. Questa cover ha lo scopo principale di proteggere esclusivamente la parte posteriore del vostro iPhone da eventuali graffi o urti, di conseguenza la parte frontale rimarrà come punto debole, vista l’estrema delicatezza del display vi consigliamo di abbinare a questa custodia una pellicola protettiva.

La Barely There è stata progettata per essere il più sottile e al tempo stesso protettiva possibile. Il risultato è una custodia spessa poco più di 1mm, che non aggiunge spessore al vostro dispositivo. Parliamo della peculiare caratteristica di questa cover ovvero del design che lo troviamo davvero splendido.

Il perimetro e la parte interna vengono proposte in grigio scuro in modo da abbinarsi perfettamente alla cover posteriore in alluminio che presenta una magnifica texture rigata che fa davvero un bel effetto. Sempre rimanendo sul design della cover, sulla parte inferiore-destra Case Mate mette il suo marchio impreziosendo ancora di più questo accessorio.

Nella parte posteriore vi è un ampio foro per la fotocamera appositamente studiato per evitare il fastidioso effetto alone, quando scattiamo foto al buio con flash, e come abbiamo visto in passato nei vari test di altre custodie, tale effetto si è verificato molto spesso.

Per concludere la parte hardware rimane completamente libera ed accessibile, in modo da utilizzare quotidianamente il vostro dispositivo senza alcuna difficoltà o intoppi.

CONCLUSIONI

Dopo aver provato e testato approfonditamente per una settimana questa cover, lo riteniamo un prodotto davvero valido e degno di nota in quanto in merito alla protezione che garantisce l’alluminio potete dormire sonni tranquilli, stessa cosa vale per il design che è davvero favoloso ed adatto per tutte le occasioni. Consigliata al 100%

[checklist]

  • Design inimitable
  • Qualità dei materiali
  • Spessore ridotto

[/checklist]

[badlist]

  • Protezione parziale della parte anteriore
  • Anche se li vale tutti, il prezzo non è proprio accessibile

[/badlist]

Il Case-Mate Barely There per iPhone 4/4S – alluminio è disponibile al prezzo di €32,99, o per altre Custodie Apple iPhone 4S recatevi sul sito di Mobile Fun.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%