Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover Bling per iPhone 4/4S di Cellularline
0

[RECENSIONE] Cover Bling per iPhone 4/4S di Cellularline

da Elia Dalmasso2012/07/15

L’iPhone nel tempo ha davvero conquistato tutti sia il sesso maschile che quello femminile, proprio quest’ultimo va sempre in cerca dell’accessorio perfetto per il suo iPhone per essere sempre fashion e al passo con la moda. Visto l’ampia scelta di cover sul mercato che ormai c’è ne sono per tutti i gusti, noi oggi ne andremo a recensire una molto particolare che potrebbe far gola a moltissime ragazze. Sto parlando della custodia BLING per iPhone 4/4S che propone la nota azienda di accessori CELLULARLINE. Vediamola nel dettaglio.

PACKAGE 

Riguardante il package, Cellularline va elogiata in quanto nel tempo ha sempre proposto imballaggi curati in ogni minimo dettaglio, esaminiamo quello della BLING. Suddividiamo in tre elementi la parte anteriore, nella zona superiore vi è il caratteristico logo Cellularline con la raffigurazione di una funzione che vedremo in seguito. Nella parte centrale viene realizzata una rappresentazione della cover in questione installata sull’iPhone. Per quanto riguarda la parte inferiore viene indicato che l’accessorio è una custodia rigida con cristalli, ed inoltre viene specificato anche che nella confezione vi è in dotazione una pellicola protettiva per il display. La preminente caratteristica di questo package è l’apertura a libro che vi avevamo anticipato prima, che vi permette di vedere l’intera cover contenente.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

  • Cover Blig per iPhone 4/4S;
  • Pellicola Protettiva per il display;

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

La Bling è un Hard case ovvero custodia rigida, che ha come scopo principale quello di proteggere esclusivamente la parte posteriore e le parti laterali del vostro dispositivo da graffi o eventuali urti.

Grazie al corner protection questa custodia inoltre andrà a coprire anche gli angoli dell’iPhone in modo da evitare possibili urti anche in quelle zone molto delicate. Dato che questa cover protegge unicamente la parte posteriore, Cellularline ha ben pensato di fornire nella confezione una pellicola protettiva di ottima qualità, che risulta fondamentale nella parte anteriore, riparando il display dai graffi.

Ora veniamo alla peculiare caratteristica di questa cover ovvero il design, che si presenta in maniera davvero smagliante, grazie all’applicazione dei cristalli rende questa case davvero elegante e di impatto, aggiungendo un tocco di lusso all’iPhone 4/4S.

Grazie al design ultra- sottile della Bling la sottigliezza dell’iPhone non sarà per nulla compromessa. Infine parliamo del Perfect fit design, che lascia una completa accessibilità ai tasti, comandi e connettori, non incidendo sull’uso quotidiano dei predetti.

La Bling è disponibile in due colorazioni in rosa e in silver che potete trovare a questo link.

CONCLUSIONI 

Dopo i vari test di rito, riteniamo la BLING la protezione perfetta in una cover giovane, fashion e piena di stile. Consigliata al 100%.

[checklist]

  • Design Unico
  • Qualità dei materiali

[/checklist]

[badlist]

  • A lungo andare qualche brillantino potrebbe togliersi o rovinarsi

[/badlist]

La BLING è disponibile nelle più grandi catene di distribuzione di elettronica, per maggiori informazioni recatevi a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%