Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover Comfort per iPhone 4/4S di Cellularline
0

[RECENSIONE] Cover Comfort per iPhone 4/4S di Cellularline

da Elia Dalmasso2012/07/20

Amici e lettori di iGadgets oggi siamo qui per mostrarvi la recensione della cover COMFORT per iPhone 4/4S di Cellularline, Di seguito tutti i dettagli.

PACKAGE 

Il packing di questa cover è il classico imballaggio molto curato che troviamo in tutte le custodie e cover che propone Cellularline.

La principale caratteristica della confezione è l’apertura a libro che oltre ad illustrarvi le maggiori caratteristiche della COMFORT vi permette anche di vederla completamente sia nella sua parte anteriore che quella posteriore, grazie alla porzione centrale della confezione che si presenta in trasparenza. Infine oltre a visionare la cover è possibile anche toccare i materiali di realizzazione grazie ad un apposito foro posto sul retro del package.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

  • COVER COMFORT PER IPHONE 4/4S
  • PELLICOLA PROTETTIVA PER IL DISPLAY

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

La COMFORT è una cover posteriore che ha come obbiettivo primario quello di proteggere l’iPhone 4S/4 da graffi e urti con una struttura resistente e confortevole, grazie al materiale bi-componente con cui è realizzata. Anche il suo retro si presenta di ottima finitura, realizzato in materiale rigido soft touch, che da una bellissima sensazione al tocco.

La COMFORT è stata specificatamente disegnata per iPhone 4/4S e andrà a ricoprire tutte le curve dell’iPhone in maniera perfetta, garantendo un’aderenza ideale per chi non vuole aumentare lo spessore del proprio dispositivo con custodie o cover voluminose.

Per quanto riguarda il design risulta davvero d’impatto. Innanzitutto si evidenzia per la sua colorazione, in quanto la parte interna e quelle laterali vengono proposte in grigio metallizzato che richiama il grigio dell’alluminio dell’iPhone, mentre per quanto riguarda il retro di presenta in diversa colorazioni che potete trovare a questo link.

Sempre rimanendo sul design di questa cover, per non occultare il bellissimo logo distintivo della Apple, Cellularline ha ben pensato di apporre un foro in modo da esaltare ancora di più il logo dell’azienda di Cupertino. Sul fondo della cover vi troviamo l’inconfondibile logo di Cellularline che impreziosisce ancora di più questa custodia.

Il Foro della fotocamera è molto ampio in modo da evitare il fastidioso effetto alone che viene a verificarsi con altre cover simili, quando effettuate foto al buio con flash. Infine grazie al Perfect Fit Design si ha una completa accessibilità a tasti, comandi e connettori del telefono, per un uso quotidiano del vostro dispositivo senza intoppi.

CONCLUSIONI 

Dopo aver provato per un settimana questa cover, la riteniamo una cover davvero di alta qualità, la parte posteriore grazie alla sua struttura è molto resistente, anche se la parte anteriore rimane sempre come punto debole, però in questo caso Cellularline va elogiato in quanto in tutte le sue cover posteriori fornisce sempre un pellicola protettiva per il display, cosa che non avviene con tante altre aziende in Italia, costringendovi a comprarvene una e a spendere altri soldi. Infine il design sottile non intaccherà lo spessore del vostro dispositivo. Noi la consigliamo al 100%.

La COMFORT viene distribuita nelle più grandi catene di elettronica, per maggiori informazioni recatevi sul sito di Cellularline.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%