Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover Cool Fluo per iPad Mini di Cellularline
0

[RECENSIONE] Cover Cool Fluo per iPad Mini di Cellularline

da Elia Dalmasso2013/05/08

Amici e lettori di iGadgets ben ritrovati in questa nuova review dove vi mostreremo un prodotto al passo con la moda estiva, ovvero la cover Cool Fluo per iPad mini di Cellularline. Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli a riguardo.

PACKAGE 

DSCN2705

Il package della Cool Fluo consiste in una confezione minimale che mette a disposizione diverse peculiarità. Una su tutte è l’apertura a libro che permette di visionare la cover alla sua destra, mentre alla sua sinistra vengono riportate in diverse lingue le principali caratteristiche del prodotto in questione.

DSCN2706

Sempre restando sulla sinistra, troviamo in alto un codice QR che vi rimanderà ai wallpaper dedicati alla Cool Fluo, per un abbinamento davvero esplosivo.

DSCN2710

Infine sul retro l’anima del package viene realizzata in trasparenza in modo da regalarvi un angolo di visone a 360°.  Nell’imballaggio troverete esclusivamente la cover Cool Fluo.

MATERIALI E FUNZIONALITA’

La cover Cool Fluo come si può intuire già dal nome viene realizzata con materiale  fluo extra-lucido e trasparente, vestendo il vostro dispositivo con un colore fluorescente al passo con la moda estiva.

DSCN2713

Grazie alla trasparenza dei materiali la vera peculiarità del nuovo iPad mini ovvero il design, non verrà affatto occultato.

DSCN2729

Anche se non nasce per non offrire la compatibilità con la smart cover originale di Apple, la Cool Fluo risulta “parzialmente” compatibile.

DSCN2747

Sicuramente vi starete chiedendo cosa intendiamo per parzialmente, intendiamo che se applicate la smart cover sul display come protezione, quest’ultima si aggancerà normalmente, il problema sorge quando vogliamo usare la smart cover come stand o appoggio per scrivere, infatti grazie al poco attrito dovuto alla plastica della Fluo la cover di Apple si staccherà a dir poco facilmente,facendo cadere il vostro iPad mini.

DSCN2752

Grazie al Perfect Fit Design si ha una completa accessibilità a tasti, comandi e connettori per un utilizzo quotidiano senza alcun impedimento.

DSCN2721 DSCN2736

Sul fondo della Fluo come di consueto Cellularline appone la sua firma personalizzando ancora di più la propria cover.

DSCN2741

La Cool Fluo è disponibile in 3 colori: fucsia, blu e verde lime (modello da noi provato).

CONCLUSIONI

Dopo aver testato approfonditamente la Cool Fluo la consigliamo al consumatore trendy e style oriented che vuole proteggere il proprio iPad Mini esaltandone il design con colori fluo alla moda. Per completare il tutto come anticipato potrete scaricare gratuitamente dei wallpaper abbinati che incuriosiscono e stimolano ancora di più il consumatore che vuole personalizzare al massimo il proprio dispositivo. Dato l’esclusivo scopo di protezione posteriore della Cool Fluo vi consigliamo vivamente di applicare sul display anteriore la nuovissima Ok Display INVISIBLE EASY FIX di Cellularline. Si ringrazia Cellularline per averci fatto testare questo prodotto e con l’occasione vi rimandiamo al loro sito ufficiale dove potrete trovare tantissimi accessori per tutti i dispostivi che potrebbero fare al caso vostro.

La cover Cool Fluo viene venduta nelle più grandi catene di elettronica d’Italia, per maggiori informazioni recatevi sul sito ufficiale di Cellularline.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%