Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover Crystal Fluo per il nuovo iPad e iPad 2 by Puro
0

[RECENSIONE] Cover Crystal Fluo per il nuovo iPad e iPad 2 by Puro

da Elia Dalmasso2012/07/14

00Amici e lettori di iGadgets oggi andremo a recensire una delle ultime novità presentate da Puro per il nuovo iPad, ovvero la smagliante Crystal Fluo. Vediamola nel dettaglio

PACKAGE

Il packing della Fluo si compone in maniera davvero sobria, nella parte superiore del package vi troviamo il grazioso logo puro di colore argento lucido con le varie compatibilità del prodotto stesso. Nella parte posteriore la confezione è stata più curata, in quanto vengono rappresentate tutti gli step per una perfetta installazione della cover. Nella confezione troverete esclusivamente la Crystal Fluo.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

La Crystal Fluo è una elegante cover protettiva compatibile con iPad 2 e nuovo iPad, realizzata in Crystal Fluo perfettamente trasparente e ultra leggero.

La Fluo ha come scopo principale quello di proteggere unicamente la parte posteriore e le parti laterali del vostro iPad, per quanto riguarda la parte anteriore, grazie all’apertura in corrispondenza della cerniera magnetica dell’ iPad 2 e del Nuovo iPad, potete abbinare tranquillamente la Smart cover di Apple per un mix davvero perfetto.

Veniamo al Design di questa cover che ha i suoi pregi e difetti. Partiamo dai pregi, ovvero dal fantastico colore che offre il materiale Crystal Fluo, che risulta in pieno stile con i colori vivaci dell’estate. Il retro di questa cover inoltre viene personalizzato dall’avvenente logo Puro stampato in rilievo sulla superficie di colore blu.

La Fluo oltre ad essere trasparente e ultra leggere risulta essere anche molto sottile, di conseguenza non andrà ad intaccare affatto lo spessore del vostro dispositivo.

I tasti, comandi e connettori restano del tutto raggiungibili agevolmente per un utilizzo normale del vostro dispositivo senza intoppi.

Per quanto riguarda i difetti l’unico che abbiamo constatato o che potrete riscontare a lungo andare è che il materiale Crystal Fluo, è alquanto incantevole da vedere ma si graffia molto facilmente ed inoltre bisogna fare anche molta attenzione in quanto risulta anche altrettanto fragile.

La Crystal Fluo è disponibile in diverse colorazioni che potete trovare a questo link.

CONCLUSIONI 

Dopo aver eseguito i vari test su questa cover, vi confermiamo il fatto che tende a graffiarsi facilmente, però possiamo assicuravi che questa cover è l’abbinamento perfetto con la Smart cover di Apple e non la cambieremo mai per nessuna cover posteriore in commercio.

[checklist]

  • Design benfatto
  • Colorazione fantastica
  • Qualità dell’intero prodotto

[/checklist]

[badlist]

  • Tende a Graffiarsi facilmente

[/badlist]

La Crystal Fluo viene venduta al prezzo di €19,99 sul sito ufficiale Puro.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%