Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover eggshell per iPhone 5 di Tunewear
0

[RECENSIONE] Cover eggshell per iPhone 5 di Tunewear

da Elia Dalmasso2012/11/02

Rimanendo in tema di Tunewear di recente vi avevamo mostrato la loro bellissima pellicola protettiva a questo link , mentre oggi andremo a recensire l’altro prodotto arrivato in redazione sempre della medesima marca. Stiamo parlando della nuova cover eggshell per iPhone 5 modello da 0,75mm. Vediamola insieme nel dettaglio.

PACKAGE

Il package di questo prodotto è molto particolare, dalle dimensioni ridotte racchiude tutto il necessario per capire di che prodotto si ha fra le mani. La parte frontale viene caratterizzata da una fascia che avvolge la parte centrale con tanto di logo Tunewear e il nome della cover stessa. L’imballaggio si presenta in trasparenza in modo da far intravedere tutto il contenuto. Sulla parte posteriore invece vi sono tutte le informazioni utili per fare un uso ottimale della eggshell.

Contenuto della confezione:

– 1 eggshell per iPhone 5 ;
– 1 pellicola protettiva per il display;
– 1 anello con laccetto che funge da supporto,
– 1 cover per il tasto home;
– 1 panno in microfibra
– 1 rimuovi bolle;

MATERIALI E FUNZIONALITÀ

La eggshell è realizzata in policarbonato, materiale molto resistente che protegge il vostro dispositivo da urti e graffi. La particolarità di questa cover è il suo spessore che misura soltanto 0,75mm, che non appesantisce e non aumenta le dimensioni del vostro nuovo iPhone 5.

Con la eggshell tutti i comandi, tasti, connettori e fotocamera rimangono completamente accessibili, in modo da farne un uso quotidiano senza alcuna difficoltà.

Questa cover viene impreziosita dall’inconfondibile logo TUNEWEAR, impresso sulla parte laterale destra. Inoltre si distingue dalle altre per il suo retro dove troviamo dei piccoli fori per alloggiare un laccetto da polso, o meglio in questo caso ci viene fornito un anello con laccetto multiuso che funge da supporto e che può essere usato anche per appendervi altri oggetti per personalizzare ulteriormente e il vostro iDevices.

L’anello che troverete nella confezione ha lo stesso colore della cover che avete scelto. Questo fantastico prodotto viene completato dalla pellicola protettiva che andrà a salvaguardare la parte anteriore del vostro iPhone, e dal copri tasto home che oltre a proteggere il predetto, rende anche più semplice la sua pressione.

La eggshell è disponibile in molteplici colorazioni in trasparente ( modello provato da noi), rosa, rosso, arancione, blu scuro, marrone, nero e bianco.

CONCLUSIONI

Partiamo subito dicendo che visto il materiale offerto nell’imballaggio, rende la eggshell un prodotto davvero completo. La protezione raggiungerà dei buoni livelli grazie anche alla pellicola protettiva che troverete nella confezione. Il design rimarrà quasi invariato visto i 0,75mm della cover stessa. Inoltre concludiamo dicendo che troviamo molto bella e simpatica l’idea dell’anello con laccetto, che vi permetterà di personalizzare ulteriormente il vostro iPhone 5. Noi dopo averla provata ve la consigliamo.

La eggshell per iPhone 5 viene venduta al prezzo di €14,10 sul sito ufficiale di All Puter a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%