Phone & Tablet
Now Reading
[Recensione] Cover Golf Fluo per iPhone 4/4S by Puro
0

[Recensione] Cover Golf Fluo per iPhone 4/4S by Puro

da Elia Dalmasso2012/07/13

Amici e lettori di iGadgets tutti in passato abbiamo apprezzato la line a Golf proposta dalla nota azienda italiana Puro, di recente l’azienda modenese a presentato e lanciato sul mercato la nuova linea estiva Golf Fluo per iPhone 4/4S con una nuova gamma di colori sgargianti. Vediamola nel dettaglio.

PACKAGE

Il Packing della Golf Fluo è la classica confezione in trasparenza che propone Puro, che vi permette oltre di poterla osservare completamente anche di poterla toccare grazie al Touch and Feel. L’imballaggio si compone in maniera davvero minimale, ma quel che conta in fondo è la qualità del prodotto, che adesso andiamo a vedere.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ

La cover Golf Fluo è realizzata completamente in ecopelle materiale molto resistente che garantisce una completa protezione da urti e graffi al device.

Anche la parte interna di questa cover è stata molto curata, in quanto è stata utilizzata la microfibra, materiale molto bello al tatto ed inoltre non rischia di graffiare la parte posteriore del vostro iPhone.

Veniamo alla peculiare caratteristica di questa cover, ovvero il design che si presenta in maniera molto elegante, con una decorazione con effetto traforato che viene suddiviso in tre sezioni la parte centrale (liscia) e quelle laterali (traforate). Il tutto viene completato dal bellissimo logo di Puro di colore argento lucido stampato in rilievo sul fondo della Fluo.

La Cover oltre a dare una bella sensazione al tatto risulta anche antiscivolo in modo da evitare qualsiasi caduta accidentale dalle superfici o dalle vostre tasche. Dato che la custodia offre una protezione parziale del vostro dispositivo vi consigliamo di applicare sulla parte anteriore una pellicola protettiva, che non troverete in dotazione nella confezione.

Per quanto riguarda la parte hardware la Fluo vi permette di avere libero acceso a tutti i comandi, tasti e connettori.

L’ampio foro dedicato alla fotocamera vi consente di scattare foto al buio con flash in tutta tranquillità, in quanto l’effetto alone non verrà mai a verificarsi.

La Golf Fluo è disponibile in diverse colorazioni che potete trovare a questo link.

CONCLUSIONI 

Dopo aver provato per diversi gironi questa cover, vi garantiamo che svolge egregiamente il suo lavoro, ovvero quello di proteggere le parti laterali e quella posteriore del vostro dispositivo dagli urti. Poi visto il design adatto per ogni occasione la consigliamo davvero a tutti.

[checklist]

  • Design Fantastico
  • Ottimi materiali
  • Massima protezione posteriore

[/checklist]

[badlist]

  • Mancata dotazione di una pellicola protettiva

[/badlist]

La Golf Fluo viene venduta al prezzo di €16,99 sul sito ufficiale Puro.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%