Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover iGlaze Rosa per iPhone 5 di Moshi
0

[RECENSIONE] Cover iGlaze Rosa per iPhone 5 di Moshi

da Elia Dalmasso2013/02/12

Amici ed appassionati di accessori oggi ci ritroviamo in questa nuova recensione perché vogliamo mostrarvi la nuova cover iGlaze per iPhone 5 di Moshi. Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli a riguardo.

PACKAGE

DSCN1536

Il package dell’iGlaze si presenta in maniera semplice e viene contraddistinto da colori candidi quali il bianco. La parte frontale viene caratterizzata in alto dal caratteristico logo Moshi, scendendo in trasparenza viene messa in esposizione l’iGlaze in modo da poterla visionare per intero. Per concludere sul retro vi sono le principali caratteristiche distintive in diverse lingue.

DSCN1539

La confezione contiene:

  • 1 cover iGlaze ;
  • 1 Pellicola protettiva per il display;
  • 1 Pellicola protettiva posteriore ;
  • 1 Panno in microfibra;

DSCN1544

MATERIALI E FUNZIONALITA’

Moshi iGlaze è custodia rigida che è stata progettata per quelle persone che preferiscono una protezione con uno stile minimalista che serve per accentuare il look unico dell’iPhone, mentre ovviamente lo protegge da eventuali danni.

DSCN1548

iGlaze eccelle nel proteggere l’iPhone da graffi e urti senza compromettere la sua forma e funzionalità. Infatti la sua struttura sottile aderisce perfettamente al vostro dispositivo.

DSCN1558

La superficie della parte esterna del case è trattata con un rivestimento speciale con doppia tonalità che fornisce un look senza rivali.

DSCN1573

Questa cover è stata progettata e testata per essere “flash-friendly”, ovvero in modo da non provocare bagliori indesiderati durante i vostri scatti.

DSCN1589

Tutti i pulsanti, tasti e connettori sono facilmente accessibili per un uso quotidiano senza alcun impedimento.

DSCN1559

DSCN1563

L’iGlaze è disponibile in vari colori a due tonalità in: Rosa,Nero,Rosso,Bianco,Celeste,Viola,Marrone e Trasparente.

DSCN1579

iGlaze Installazione
2

Inclina il tuo iPhone verso l’angolo sinistro, allineandolo presso l’apertura dei pulsanti del vostro dispositivo. Abbassa lentamente il lato destro dell’iPhone e fai una leggere pressione fino a quando non senti uno scatto. Ora la cover è perfettamente installata.

iGlaze Rimozione
3 4

Tieni l’iPhone  saldamente con la mano destra, premi con il pollice destro contro il lato destro dell’iGlaze. Ora Usa la mano sinistra per tirare delicatamente l’iPhone fuori dalla cover sollevando il lato destro dell’iPhone.

CONCLUSIONI 

Ragazzi l’iGlaze è una cover che ci ha davvero sorpresi in quanto per materiali, design elegante e protezione dove viene fornita anche una pellicola posteriore per proteggere il vostro dispositivo a 360°, si distingue dalle altre che molte volte vengono a mancare in uno di questi tre parametri, visto anche l’ampia scelta di colori ci teniamo a consigliarvela. Si ringrazia vivamente ADL per averci inviato l’iGlaze per la relativa prova, e con l’occasione vi rimandiamo al loro sito ufficiale dove potete trovare tanti fantastici accessori.

Per maggiori informazioni sull’iGlaze di Moshi recatevi a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%