Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover iPhone 5 Fog – Nera di Puro
0

[RECENSIONE] Cover iPhone 5 Fog – Nera di Puro

da Elia Dalmasso2013/02/15

Cari amici ed appassionati di accessori oggi ci ritroviamo in questa nuova recensione dove vogliamo mostrarvi la nuovissima cover FOG per iPhone 5 realizzata dalla nota azienda di accessori italiana Puro. Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli a riguardo.

PACKAGE

DSCN1646

Il package della Fog è la classica confezione che Puro propone per le sue cover o custodie che abbiamo già avuto la fortuna di apprezzare in passato. Analizzandolo nello specifico la parte superiore viene caratterizzata dal logo oleografico Puro, subito sotto in trasparenza troviamo in completa esposizione la cover Fog e concludiamo con la parte inferiore dove viene riportato nome del prodotto e la relativa compatibilità.

La confezione contiene:

  • Fog cover

MATERIALI E FUNZIONALITA’

La Fog è una Cover protettiva realizzata in materiale trasparente e semi-rigido, che si plasma avvolgendo perfettamente l’iPhone 5.

 DSCN1648

I materiali anti-graffio garantiscono una completa protezione da urti e graffi, in modo da proteggere il vostro dispositivo da quegli eventi che potrebbero rovinare letteralmente l’estetica del vostro device.

 DSCN1652

Il suo design segue molto quello dell’iPhone 5, infatti la parte superiore e inferiore sono realizzate in trasparenza in modo da esaltare il vetro sottostante, mentre per quanto riguarda il nuovo pannello in alluminio dell’iPhone 5 viene coperto da una fascia centrale opaca semi-trasparente che garantisce un effetto davvero gradevole alla vista.

 DSCN1666

Sempre rimanendo sul retro dell’iPhone sul fondo della Fog, Puro firma come si consueto le sue cover con il suo inconfondibile logo stampato lucido.

 DSCN1672

Per quanto riguarda la parte hardware dell’iPhone viene lasciata completamente libera ed accessibile, infatti tasti, comandi e connettori non verranno per niente ostacolati nel loro uso quotidiano.

 DSCN1658 DSCN1663

Disponibile in versione trasparente ed in versione nera.

igmkh

CONCLUSIONI 

La Fog è una cover non invasiva molto elegante, dedicata a quella fascia d’utenza che vuole proteggere il proprio dispositivo ma allo stesso tempo non vuole rinunciare all’estetica dello stesso. Le due colorazioni della Fog sono state appositamente abbinate alle due colorazioni dell’iPhone 5, infatti la trasparente va abbinata all’iPhone bianco mentre quella nera  all’iPhone nero, il risultato è garantito. Noi ve la consigliamo. Si ringrazia vivamente Puro per avercela inviata per la relativa prova. Con l’occasione vi rimandiamo al sito ufficiale di Puro dove potete trovare meravigliosi accessori per tutti i dispositivi.

La cover Fog per iPhone 5 viene venduta al modico prezzo di €12,99 sullo store online di Puro a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%