Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover iPhone 5 Stripe – Nera di Puro
0

[RECENSIONE] Cover iPhone 5 Stripe – Nera di Puro

da Elia Dalmasso2013/02/16

Cari lettori di iGadgets oggi ci ritroviamo in questa nuova recensione dove andremo ad analizzare una new entry delle cover Puro ovvero la STRIPE per iPhone 5.Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli a riguardo.

PACKAGE

DSCN1744

La confezione della Stirpe è il consueto minimale imballaggio proposto a Puro per le proprie cover o custodie. Minimale ma non trascurato nei dettagli, infatti la maggior parte del package è stata studiato e realizzato da materiali trasparenti che vi permettono di visionare per intero tutto il prodotto sia fronte che retro. Altra peculiarità è il touch and feel che vi permette di avere una feedback tattile con la custodia .

DSCN1682

La confezione contiene:

  • Cover Stripe

MATERIALI E FUNZIONALITA’

Questa cover è stata realizzata appositamente per vestire il nuovo iPhone 5, proteggendolo da graffi e urti, aderendo perfettamente alle forme del dispositivo e assicurando al tempo stesso un profilo ultra sottile ed elegante al device.

DSCN1715

Sicuramente la sua caratteristica distintiva è il suo design attuato con un motivo a strisce con effetto specchio sulla sua superficie, oltre che da una cornice trasparente sui bordi!

DSCN1719

Anche il suo interno è stato particolarmente curato in modo da proteggere l’iPhone a 360°. Oltre ai fantastici materiali al suo interno viene riportato anche una dicitura molto significativa ovvero ” Puro Italian Style designed in Modena Italy”. Infatti è davvero meraviglioso che un’azienda italiana produca questi fantastici prodotti.

DSCN1690

La cover Stripe presenta sul retro il foro per la fotocamera e per il flash Led.

DSCN1701 DSCN1704

Oltre al logo Puro stampato lucido a fondo cover.

DSCN1726

La Stripe Collection per iPhone 5 è disponibile in 3 diversi colori (ardesia, silver e oro).

jrng

CONCLUSIONI 

La Stripe è sicuramente una cover molto particolare, infatti il suo design caratteristico con effetto a specchio, può essere gradito come non, ma nonostante questo giudizio rimane pur sempre un prodotto originale e distintivo, motivazione fondamentale per chi procede all’acquisto di questo tipo di prodotto. A noi a dir il vero la Stipe è piaciuta molto sia per il suo design sia per i suoi materiali davvero ottimi, altro punto a favore di questa cover è che riprende il motivo a strisce moda nell’abbigliamento della prossima estate. Noi ve la consigliamo. Si ringrazia vivamente Puro per avercela inviata per la relativa recensione. Con l’occasione vi rimandiamo al sito ufficiale Puro dove potete trovare numerosi accessori che potrebbero fare al caso vostro.

La Stripe per iPhone 5 viene venduta al prezzo di €16,99 sullo store online di Puro a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%