Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover Mirror per iPhone 5 di Puro
0

[RECENSIONE] Cover Mirror per iPhone 5 di Puro

da Elia Dalmasso2013/01/17

Cari amici e lettori di iGadgets oggi ci ritroviamo in questa nuova recensione per analizzare la nuova cover Mirror per iPhone 5 prodotta dalla nota azienda di accessori per telefonia mobile PURO. Già dal nome si può intuire di che prodotto si tratta, continuando a leggere l’articolo potete trovare tutti i dettagli a riguardo.

PACKAGE

DSCN0809

Il package della Mirror è la classica confezione proposta da Puro per tutte le sue cover o custodie. La parte anteriore viene realizzata da materiali trasparenti che vi permettono di ammirare la cover contenente.

DSCN0811

Una peculiarità di questo imballaggio  è il touch and feel che consiste in un foro che vi consente di toccare materialmente la cover. Concludiamo con la parte inferiore dove vengono riportati nome e compatibilità del prodotto.

La confezione contiene:

  • Cover Mirror

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

La Mirror è realizzata appositamente per vestire il nuovo iPhone 5, proteggendolo da graffi e urti aderendo perfettamente alle forme del dispositivo assicurando al tempo stesso un profilo ultra sottile ed elegante al device.
DSCN0824
Caratterizzata dall’effetto lucido della sua superficie, si distingue dalle altre cover  per i suoi materiali e per l’accuratezza della sua rifinitura.
DSCN0828
Grazie al fondo semitrasparente la Mirror non andrà ad occultare minimamente il nuovo pannello in alluminio dell’iPhone 5, delineandolo con una  texture rigata davvero molto bella alla vista.
DSCN0850
Continuando a parlare del retro di questa cover, vi troviamo  il foro per la fotocamera e per il flash Led, oltre al logo Puro stampato sul fondo della Mirror.
DSCN0853
La parte hardware risulta completamente libera e accessibile, infatti tasti, comandi e connettori sono facilmente raggiungibili per un uso quotidiano senza alcun impedimento.
DSCN0831
DSCN0832
La Mirror Collection per iPhone 5 è disponibile in 3 diversi colori (nero, silver e rosa).
resource_eqyhltjcjcbjqjhraqcr

CONCLUSIONI 

Già all’arrivo di questa cover in redazione ne siamo rimasti davvero impressionati per il suo design davvero fantastico, dettò ciò ci teniamo a consigliarvela in quanto eleganza e protezione si uniranno per un binomio davvero esplosivo per il vostro iPhone 5. Si ringrazia vivamente PURO per averci dato  la possibilità di recensire per voi questo bellissimo prodotto, e vi rimandiamo al loro sito ufficiale dove potete trovare straordinarie cover o custodie che potrebbero fare al caso vostro.

La Mirror viene venduta al prezzo di € 14,99 sullo store online di Puro a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%