Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover New York della collezione CITY per iPhone 5 di Cellular line
0

[RECENSIONE] Cover New York della collezione CITY per iPhone 5 di Cellular line

da Elia Dalmasso2013/02/11

Cari amici ed appassionati di accessori oggi ci ritroviamo in questa nuova recensione perchè vogliamo mostrarvi una cover da poco lanciata sul mercato da Cellular line azienda leader nel settore di accessori per telefonia mobile. La cover in questione fa parte della nuova collezione CITY, e nello specifico analizzeremo il modello NEW York. Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli a riguardo.

PACKAGE

DSCN1481

Il Package della New York si distingue per la sua semplicità e compattezza, oltre alle diverse peculiarità che mette a disposizione. Partiamo dalla parte anteriore dove vengono espletate tramite diciture ed illustrazioni le principali caratteristiche  che contraddistinguono questa cover.Piccola novità della parte anteriore è l’implementazione del codice QR che rimanda alla pagina internet dove sarà possibile scaricare lo sfondo abbinato alla cover.

DSCN1485

La classica apertura a libro centrale vi permette di vedere a 360° la cover e di poterla anche toccare fisicamente.

La confezione contiene: 

  • 1 Cover New York ;
  • 1 Pellicola protettiva per il display ;
  • 1 Rimuovi polvere;
  • 1 Manuale d’istruzioni;

DSCN1491

MATERIALI E FUNZIONALITA’

Bella, grintosa e originale, questa nuova cover è disegnata dal team di designer Cellular Line, seguendo mode e gusti del momento, con tocchi di personalizzazione che rendono questa cover una occasione unica per vestire e proteggere il proprio iPhone 5.

DSCN1497

Realizzata in morbida gomma e con i bordi trasparenti e rinforzati. Il suo scopo principale è quello di proteggere a 360° il vostro dispositivo, infatti parte anteriore, posteriore, bordi e parti laterali verranno protette da qualsiasi urto o graffio il quale si può incorrere accidentalmente.

DSCN1504

Il retro della New York riporta l’immagine della famosa città Statunitense, nello specifico viene rappresentato il simbolo principale come il ponte di Brooklyn.

DSCN1527

Come anticipato una caratteristica di non poco conto è il corner protection che svolge due funzioni fondamentali. La prima è che va a proteggere le parti più delicate dell’iPhone 5 ovvero i bordi e le parti laterali, la seconda invece permette di posizionare il display dell’iPhone su una superficie senza che esso si rovini, in quanto il display grazie ai bordi rialzati non verrà mai a contatto con  la superficie.

DSCN1520

Grazie al Perfect fit design è garantita la completa accessibilità ai tasti, comandi e connettori per un utilizzo quotidiano senza alcun impedimento.

DSCN1516

DSCN1512

La collezione CITY mette a disposizione 4 versioni: London, Berlin, Paris e New York

ifnhh

CONCLUSIONI

Per coloro che vogliono decorare il proprio iPhone 5 con immagini ricche e dettagliate delle città più famose al mondo e che desiderano una personalizzazione a 360°, abbinando i wallpaper gratuiti alla cover, la collezione CITY farà sicuramente al suo caso. Visto i materiali di realizzazione è il fantastico kit offerto in dotazione, ci sentiamo di consigliarvela in quanto la riteniamo un validissimo prodotto. Si ringrazia vivamente Cellular line per averci offerto un campione per la relativa prova.

La Cover Nwe York per iPhone 5 viene venduta nelle più grandi catene di elettronica in Italia. Per maggiori dettagli recatevi sul sito ufficiale Cellular line a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%