Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover Reveal per iPhone 4/4S by Griffin
0

[RECENSIONE] Cover Reveal per iPhone 4/4S by Griffin

da Elia Dalmasso2012/07/11

Amici di iGadgets oggi vi proponiamo la recensione della bellissima custodia Reveal per iPhone 4/4S di Griffin, di seguito tutti i dettagli.

PACKAGE 

Il Packing della Reveal è davvero minimale, infatti troviamo nella parte superiore, stampato il caratteristico logo Griffin, la parte centrale viene realizzata completamente in trasparenza, in modo da esibire la custodia all’interno. Per quanto riguarda la parte posteriore viene rappresentata la Reveal con tutte le caratteristiche principali che la contraddistinguono.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

La Reveal è una custodia realizzata in policarbonato unito ai bordi in gomma che migliorano la presa, che ha come scopo principale quello di proteggere la parte posteriore, laterale e  gli angoli dell’iPhone da graffi e da eventuali urti accidentali che il vostro dispositivo potrebbe subire.

La Reveal è un slim fit case che come si può ben intuire è una cover che ha uno spessore che misura appena un 1,4mm e di conseguenza non andrà minimamente ad intaccare la sottigliezza del vostro dispositivo.

L’installazione di questo case risulta davvero molto semplice e pratica, in quanto grazie agli angoli realizzati in gomma basterà inserire il vostro dispositivo all’interno, iniziando dalla parte dei tasti e connettori. Proprio per rimanere in tema hardware, la Reveal lascerà libero soltanto il tasto per la vibrazione, e di conseguenza andrà a ricoprire con le apposite forme in gomma i tasti del volume e il tasto power, che nonostante ciò rimarranno facilmente premibili.

Infine parliamo del fantastico design di questa cover che viene impreziosito dal bellissimo logo Griffin apposto nella parte laterale.

Quella posteriore invece si compone internamente in trasparenza per non occultare il bellissimo dorso del vostro iPhone. Il taglio dedicato alla fotocamera risulta davvero ampio in modo da non rovinare i vostri scatti con il fastidiosissimo effetto alone che si verifica con altre cover simili. La Raveal è disponibile in due colorazioni in bianco e nero.

CONCLUSIONI 

Dopo aver testato per un po’ di giorni questa cover, abbiamo notato che la parte posteriore in trasparenza tende facilmente a graffiarsi, ma in merito alla protezione del dispositivo, non possiamo far altro che promuoverla a pieni voti, in quanto l’abbiamo messa davvero a dura prova. Noi la consigliamo al 100%.

[checklist]

  • Affascinante Design
  • Ottima Protezione
  • Qualità dei materiali

[/checklist]

La Reveal è viene venduta al prezzo di €21,99 sul sito ufficiale di ADL.

 

 

 

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%