Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover Rise per iPhone 5 di Skech
0

[RECENSIONE] Cover Rise per iPhone 5 di Skech

da Elia Dalmasso2012/11/30

Cari amici di iGadgets oggi concludiamo le recensioni dei prodotti Skech parlandovi della custodia Rise per iPhone 5. Vediamola insieme nel dettaglio.

PACKAGE

Il package di questo prodotto è la classica confezione che propone Skech per le sue custodie o cover.  La parte frontale viene evidenziata con l’esposizione della cover messa in rilievo, dove è possibile visionarla interamente. L’imballaggio propone l’ apertura con il pull to open, garantendovi una facile estrazione della cover dall’interno del packing. Nella confezione vi verrà offerta anche una pellicola protettiva per il display.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

La Rise è una cover in policarbonato che ha lo scopo principale di andare a proteggere il vostro dispositivo da urti e graffi.

Questa custodia si distingue dalle altre per il suo design  e colorazione. Partiamo dal primo dicendo che non andrà minimamente ad aumentare le dimensioni del vostro dispositivo.

La colorazione della Shine si differenzia per la doppia tonalità di colore applicata sulla parte superiore e inferiore.

La sua installazione e rimozione è semplicissima visto il pezzo inferiore del dock rimovibile.

La sua texure morbida rende questa cover ancora più unica, infatti la presa  risulta notevolmente salda e allo stesso tempo scivola molto bene in borsa e in tasca.

Concludiamo con la parte hardware che viene lasciata completamente accessibile, visti gli appositi fori dedicati a tasti,comandi e connettori.

La Shine è disponibile in varie colorazioni che potete trovare a questo link.

CONCLUSIONI 

Dopo i vari test e la relativa prova, possiamo garantirvi che la Rise è ua  custodia semplicemente perfetta, sia a livello di protezione sia a livello di estetica. Noi ve la consigliamo al 100%.

Per maggiori informazioni sulla Rise recatevi sul sito ufficiale di ADL a questo link.

 

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%