Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover Shine e Hard Rubber per iPhone 5 di Skech
0

[RECENSIONE] Cover Shine e Hard Rubber per iPhone 5 di Skech

da Elia Dalmasso2012/11/30

Cari amici e lettori di iGadgets oggi ci ritroviamo qui per proporvi la recensione di due cover per iPhone 5 arrivate da poco in redazione, stiamo parlando della cover Shine e Hard Rubber della nota azienda di accessori Skech.

PACKAGE

Il packing di queste due cover si contraddistingue per la sua semplicità, curato sopratutto nella zona della sua apertura dove vi troviamo un cartoncino che funge da apertura con su scritto pull to open. L’apertura della confezione è a libro e l’estrazione della cover contenente è estremamente semplice. Per quanto riguarda le principali caratteristiche dell’imballaggio, sulla parte frontale viene messo in evidenza grazie ai materiali di realizzazione l’accessorio in questione. All’interno della confezione oltre alla cover, verrà fornita anche una pellicola protettiva per il display, un panno in microfibra e manuale d’istruzioni.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ

Hard Rubber

L’ Hard Rubber è realizzata in policarbonato materiale che abbiamo potuto apprezzare in passato per la sua resistenza. Divisa in due pezzi fornisce una protezione completa contro graffi, urti e segni d’usura, al quale incorrono i vostri dispositivi quotidianamente.

Questa custodia è disegnata ergonomicamente per un confort perfetto per l’utente. Skech vota questa sua cover come bestseller, in quanto i materiali rendono cosi morbido il tatto, che una volta che si prende in mano non si vuole più lasciarla.

Anche la realizzazione interna è semplicemente perfetta, rivestita in microfibra andrà a coccolare e proteggere il vostro dispositivo a 360à, pensata anche per evitare di graffiare l’iPhone al momento dell’installazione e rimozione della stessa.

Rimanendo sul discorso della installazione e rimozione, risulterà molto semplice e intuitiva, grazie alla divisione in due pezzi della cover. Per quanto riguarda la parte hardware, rimarrà tutto completamente invariato ed accessibile, anche perchè l’ Hard Rubber mette a disposizione numerevoli intagli studiati appositamente per i tasti, comandi e connettori.

Concludiamo con il design che viene impreziosito dall’inconfondibile logo Skech posto sulla parte inferiore sinistra della cover.

L’ Hard Rubber è disponibile in vari colori a questo link.

Shine

La custodia Shine per iPhone 5 catturerà l’attenzione di tutti. voi vi starete chiedendo il perché? I colori di questa custodia sono estremamente metallici ed elettrici, molto appariscenti quando si sfoggia l’iPhone 5.

La Shine mantiene un profilo minimalista lasciando quasi invariate le misure che rispecchiano le linee del telefono. Per quanto riguarda i materiali viene usato il classico policarbonato proposto da Skech, che da quella sensazione di pura seta quando si ha in mano il dispositivo.

Anche in questa cover troviamo il rivestimento interno in microfibra per una protezione a 360°.

La Shine è disponibile in vari colori che potete trovare a questo link.

CONCLUSIONI 

Noi dopo aver testato approfonditamente queste due cover, le riteniamo un valida soluzione per proteggere il vostro iDevices. In quanto sia per materiali per dimensioni e per la dotazione della pellicola protettiva nella confezione, Queste  due cover si propongono con prodotto davvero completo a livello di protezione. Noi ve le consigliamo al 100%.

La Shine e l’Hard Rubber vengono vendute al prezzo di €24,99 cadauna sul sito ufficiale ADL.   

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%