Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Cover Skins per iPhone 4/4S – X- Ray Skin by i-Paint
0

[RECENSIONE] Cover Skins per iPhone 4/4S – X- Ray Skin by i-Paint

da Elia Dalmasso2012/09/06

Amici e lettori di iGadgets oggi siamo qui per proporvi la recensione di un prodotto che ha riscosso molto successo tanto da far risultare Sold-Out sul sito di i-Paint. Stiamo parlando della Cover Skin X-Ray Skin. Di seguito tutti i dettagli.

PACKAGE 

La confezione di questo prodotto è davvero perfetta come abbiamo già potuto appurare in passato recensendo altre skin di i-Paint. La parte frontale viene personalizzata da una rappresentazione della completa installazione della Skin, mentre sulla parte posteriore vengono riportati tutti gli step per una perfetta installazione e il materiale contenente dall’imballaggio.

Contenuto della confezione:

  • Stickers per iPhone 4 e 4S
  • Pellicola protettiva Anti-impronta e Anti- riflesso per il display

MATERIALI E FUNZIONALITÀ 

La Cover Skin di i-Paint ha come scopo principale quello di proteggere completamente il vostro iPhone da polvere e graffi, ricoprendo la parte frontale, laterale e posteriore. Per la realizzazione di questa Cover Skin i-Paint usa materiali di altissima qualità, e nella parte più importante viene impiegato un adesivo speciale detto 3M, che risulta essere ultra resistente e ultra sottile.

Un’altra peculiare caratteristica di questa Cover Skin, è la sua riapplicazione una volta tolta, infatti se sbaglieremo l’installazione o per qualsiasi altro motivo siamo costretti a toglierla, non dobbiamo porci alcun problema in quanto possiamo riapplicarla tranquillamente.

L’installazione è altrettanto facile ed il verificarsi di bolle è davvero raro. Un’altra caratteristica non di poco conto, è che la Cover Skin non lascia traccia di alcun residuo di colla una volta rimossa. In dotazione nella confezione ci verrà fornita una pellicola protettiva che vi ricordiamo bisogna applicarla prima dell’installazione della Skin e non dopo.

La Cover skin è disponibile in molteplici texture che potete trovare a questo link. Infine per completare il tutto i-Paint ha ben pensato di inserire nella pagina di acquisto della Cover Skin da noi scelta, lo sfondo che richiama la texture della Skin, rendendo il vostro iPhone unico in tutto e per tutto.

CONCLUSIONI 

Noi riteniamo l’X-Ray Skin la migliore cover skin proposta da i-Paint, a confermarlo è il Sold-Out verificatosi nei giorni scorsi. Noi ve la consigliamo al 100%.

La Cover Skin X-ray Skin è disponibile sul sito di i-Paint al prezzo di €12,90 a questo link.

 

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%