Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] CoverBuddy per iPad mini di SwitchEasy
0

[RECENSIONE] CoverBuddy per iPad mini di SwitchEasy

da Elia Dalmasso2013/06/28

Fin dalla sua presentazione il design dell’iPad mini ha davvero stupito tutti, però per farlo sempre brillare nel tempo bisogna trovare la giusta soluzione per proteggerlo al meglio. Oggi in questa recensione vi proponiamo una delle novità dell’azienda SwitchEasy ovvero la CoverBuddy Clear  per iPad mini.

PACKAGE

DSCN3481

Il package di questa cover è stato realizzato con particolare attenzione ai dettagli. Quasi completamente in trasparenza evidenzia ed esalta il prodotto contenente. Sulla parte anteriore troviamo nome e compatibilità del prodotto con alcune caratteristiche distintive. Mentre il lato posteriore propone in maniera più dettagliata le specifiche tecniche della CoverBuddy. Come tradizione SwitchEasy regala sempre package molto completi per proteggere al meglio  il vostro iPad mini.

La confezione contiene: 

  • 1 CoverBuddy per iPad mini;
  • 1 pellicola protettiva per il display;
  • 1 panno in microfibra ;
  • 2 proteggi Jack delle cuffie ;
  • 2 proteggi connettore ;

DSCN3484

MATERIALI E FUNZIONALITA’ 

CoverBuddy è una cover posteriore in plastica rigida che nasce per completare la protezione del vostro iPad mini abbinata alla Smart Cover di Apple.

DSCN3487

DSCN3512

Questo case  a differenza  di molti altri copre la maggior parte delle aree del retro del vostro iPad mini. Inoltre viene realizzato con una vernice UV antigraffio molto resistente (per la versione trasparente).

DSCN3490

Progettata per essere il più trasparente possibile, non intaccherà minimamente il design del vostro iDevices sia per quanto riguarda l’aspetto esteriore sia per quanto riguarda le dimensioni che lieviteranno davvero di pochi millimetri.

DSCN3491

La sua installazione è estremamente semplice e veloce. Basta inserire l’iPad al suo interno ed utilizzare la vostra Smart Cover che fate normalmente. Non vi accorgerete nemmeno della differenza.

DSCN3496

Tasti, comandi e connettori rimarranno completamente accessibili, per un utilizzo quotidiano senza intoppi.

DSCN3508

DSCN3504

La CoverBuddy è disponibile in 8 fantastici colori per far fronte alle esigenze della moda. I colori sono: trasparente, nero, grigio chiaro, grigio scuro, blu, rosa, verde e rosso.

CONCLUSIONI 

Dopo aver utilizzato per diverso tempo la CoverBuddy su iPad mini siamo qui per trarre le conclusioni. Come tutti sappiamo la bellissima e funzionale Smart Cover di Apple ha un unico  difetto, ovvero quello di non proteggere la parte posteriore dell’iPad. Quindi chi vuole utilizzarla deve ricorrere ad una protezione posteriore, ma molte di esse ne rovinano letteralmente l’estetica. CoverBuddy secondo noi è il giusto compromesso per proteggere completamente l’iPad mini senza intaccarne il meraviglioso design. Noi ve la consigliamo al 100%. Si ringrazia vivamente SwitchEasy per averci fatto testare questo prodotto. Con l’occasione vi rimandiamo al loro sito ufficiale dove potete trovare numerosi case che potrebbero fare al caso vostro.

La CoverBuddy viene venduta al prezzo di €19,99 sullo store online di SwitchEasy.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%