Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Custodia impermeabile per iPad 2 e nuovo iPad di Anycast Solutions
0

[RECENSIONE] Custodia impermeabile per iPad 2 e nuovo iPad di Anycast Solutions

da Elia Dalmasso2012/05/30

Siete amanti del mare o della montagna e molto spesso rinunciate al vostro adorato iPad per non rischiare di danneggiarlo?  Anycast Solutions, nota azienda di accessori, propone un’ottima soluzione per ovviare tutti i vostri problemi in tali circostanze. Di seguito vi proponiamo la recensione del Case Waterproof per iPad di Anycast Solutions.

PACKAGE

Non possiamo parlare di un vero packing, in quanto il Case Waterproof viene contenuto da un sacchetto di plastica, chiuso sulla parte superiore da un cartoncino con sopra stampato l’inconfondibile marchio di Anycast Solutions. All’interno vi troviamo il Case Waterproof ed un foglio illustrativo per l’uso ottimale della cover.

 FUNZIONALITA’ E MATERIALI 

Il Case Waterproof che propone Anycast Solutions, è una custodia impermeabile a tenuta stagna creata appositamente per il nostro iPad per proteggerlo da sabbia, polvere, unto, acqua, sporco, salsedine e da tutti gli agenti aggressivi che minacciano il nostro prezioso Tablet. Realizzata con ottimi materiali risulta davvero impenetrabile, e una delle sue peculiari caratteristiche è che risulta resistente sott’acqua fino ad una profondità di 3mt (certificata IPx8).

Ora veniamo alla parte fondamentale di questa custodia, ovvero il sistema di blocco/sblocco che si evidenzia per essere allo stesso tempo molto pratico e sicuro. Infatti l’apertura e la chiusura si rivela molto semplice, grazie alla predisposizione di tre cursori che ruoteranno verso destra per l’apertura e inserimento del nostro iPad, mentre verso sinistra per ottenere la chiusura ermetica della custodia.

Sulla parte posteriore troviamo invece una comodissima fascia che consente di trasportare o di tenere in mano in tutta comodità il nostro iPad.

Per quanto riguarda la fotocamera, Anycast Solutions ha ben pensato di lasciare un apposito  ritaglio nel suo Case Waterproof per non farci perdere nemmeno un momento dei nostri fantastici giorni in mare o in montagna, scattando foto o registrando video in tutta libertà. Infine per quanto riguarda il touchscreen del vostro iPad, questa custodia non andrà minimamente ad alterarlo, dandoci un risultato davvero soddisfacente.

CONCLUSIONI 

Noi dopo averla testata possiamo assicurarvi che questo Case risulterà il prodotto ideale per tutti coloro che necessitano di usare il proprio iPad, per lavoro o per passatempo in condizioni estreme come al mare o in montagna, dove il nostro Tablet rischia seriamente di danneggiarsi. Consigliato al 100%.

[checklist]

  • Protezione fino a 3mt di profondità
  • Qualità dei Materiali
  • Aspetto estetico molto gradevole

[/checklist]

Il  Case Waterproof viene venduto al prezzo di €29,90 sul sito ufficiale di Anycast Solutions a questo link.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%