Phone & Tablet
Now Reading
RECENSIONE: Custodia per iPhone 4/4S – Crystal Fluo by Puro
0

RECENSIONE: Custodia per iPhone 4/4S – Crystal Fluo by Puro

da Elia Dalmasso2012/06/11

Amici di iGadgets siete ancora in cerca della custodia giusta per l’estate? Allora la cover Crystal Fluo di Puro è la custodia giusta per voi. Di seguito vi troverete maggiori informazioni.

PACKAGE

Il Packing della Crystal Fluo si compone in maniera sobria, proponendosi totalmente in trasparente in modo da far risaltare la cover al suo interno. Nella parte inferiore vengono esposte tutte le caratteristiche e le varie compatibilità con i dispositivi Apple.

Il package della Fluo è dotato del Touch and Feel, che consente di toccare materialmente la cover contenuta nella confezione.

Contenuto della confezione:

  • Cover Crystal Fluo

MATERIALI E FUNZIONALITÀ

La Crystal Fluo è una cover posteriore che viene realizzata in plastica trasparente fluorescente, che ha come scopo principale quello di proteggere il vostro iPhone da graffi e urti.

Puro, nota azienda italiana di accessori, ha pensato questa custodia per tutti gli amanti delle cover colorate, che danno quel tocco vivido e luminoso adatte alla moda estiva. La Fluo garantirà una perfetta aderenza a tutte forme dell’iPhone mantenendo un profilo sottile ed elegante.

Oltre alla bellissima colorazione che mette a disposizione questa cover, nella parte posteriore viene impresso l’inconfondibile logo stampato di Puro.

Rimanendo nella parte posteriore, vi troviamo l’ampio foro per la fotocamera appositamente studiato per evitare, quando effettuiamo scatti al buoi con flash, i fastidiosi aloni. Noi dopo aver testato a fondo questa cover, possiamo darvi per certo che durante le vostre foto notturne non comparirà alcun alone, a differenza di alcune cover simili.

I Connettori e i tasti del vostro dispositivo, rimarranno totalmente liberi ed accessibili, grazie agli appositi intagli della cover.

La Crystal Fluo è disponibile in 6 colorazioni fluorescenti in blu, verde, giallo, rosso, rosa e arancio.

CONCLUSIONI 

Dopo aver testato incessantemente la Fluo, la promuoviamo a pieni voti, in quanto ha superato egregiamente tutte le nostre prove. La consigliamo a tutti coloro che vogliono personalizzare il proprio iPhone dandogli un tocco fluorescente che proprio non potrà passare inosservato e sopratutto adatta all’estate ormai in arrivo. Consigliata al 100%.

[checklist]

  • Ottimi Materiali
  • Colorazione Fluorescente
  • Eccellente protezione dell’iPhone
  • Prezzo modico

[/checklist]

La Crystal Fluo viene venduta sul sito ufficiale di Puro al prezzo di €12,90 a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%