Phone & Tablet
Now Reading
Recensione: Custodia Versavu per il nuovo iPad by Targus
0

Recensione: Custodia Versavu per il nuovo iPad by Targus

da Elia Dalmasso2012/06/04

Cari amici di iGadgets siete alla ricerca della custodia perfetta per il vostro iPad? Se la risposta è si, allora la custodia Versavu di Targus potrebbe fare al caso vostro. Di seguito vedremo tutti i dettagli di questa favolosa custodia.

PACKAGE

Il Packing della Versavu si presenta in modo sobrio e minimale, infatti la confezione ad L conterrà la nostra custodia al suo interno permettendoci di poterla osservare e toccare grazie all’esposizione di più di un mezzo della custodia stessa. Sul retro del packing vi troviamo in alto il caratteristico logo di Targus, mentre nella parte centrale vengono riportate le istruzioni per l’uso ottimale della cover, in tutte le lingue.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ

La Versavu viene realizzata con ottimi materiali, precisamente, la parte esterna viene coperta da similpelle di ottima qualità molto resistente, mentre per quanto riguarda il suo interno viene realizzato con materiali morbidi che proteggono il nostro iPad da eventuali urti o graffi. Il peso di questa custodia è di appena 0,340 kg, di conseguenza non andrà ad appesantire ulteriormente il nostro Tablet.

Una caratteristica distintiva della Versavu di Targus, e che dispone di una originale modalità di rotazione brevettata che consente di ruotare l’iPad di 360° all’interno della custodia, con ben 6 diverse posizioni di visualizzazione, che andremo a regolare in base alle nostre esigenze d’uso.

Un’altra caratteristica  non di poco conto è il supporto On/Off ovvero l’accensione e lo spegnimento del display dell’iPad quando la custodia si apre o si chiude, proprio come avviene con la smart cover di Apple. Infine la Versavu è dotata di un anello portapennino integrato che consente di riporlo in sicurezza dopo l’uso.

A livello estetico questa cover risulterà davvero molto elegante e professionale, infatti anche sulla parte posteriore, il foro che permette la rotazione a 360° della cover non occulterà il bellissimo logo Apple, lasciandolo ben visibile.

VIDEO:

Clicca Qui

CONCLUSIONI 

Noi dopo averla testata possiamo testimoniarvi che la Versavu di Targus è davvero una fanatstica custodia e svolge il suo lavoro egregiamente. Adatta a tutti, da chi ne vuole fare un uso professionale a chi semplicemente vuole garatire  un’ottima protezione senza trascurare il lato estetico. Consigliata al 100%.

[checklist]

  • Qualità dei materiali
  • Alta protezione per il nostro iPad
  • Rotazione a 360° della custodia

[/checklist]

Per maggiori informazioni sulla Versavu potete recarvi sul sito ufficiale di Targus a questo link.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%