Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Italian banana, la cover per iPhone 4/4S realizzata da Benjamins e Pep Marchegiani
0

[RECENSIONE] Italian banana, la cover per iPhone 4/4S realizzata da Benjamins e Pep Marchegiani

da Thaddeus2012/07/03

Quando unisci la creatività con la qualità e la buona distribuzione, ecco che nasce un bel prodotto, simpatico, accattivante e utile. Sto parlando della cover Italian Banana realizzata e distribuita dalla Benjamins con motivo creato da Pep Marchegiani.

L’artista Pep Marchegiani è ben conosciuto in Italia per il suo stile Pop che coinvolge personaggi politici e religiosi italiani e internazionali, questa volta però è meno irriverente e più sarcastico, e il motivo di una banana sbucciata e dai colori della bandiera italiana, da cui il titolo Italian banana, è stato apposto dalla Benjamins sul retro completamente bianco di una cover per iPhone 4/4S che abbiamo avuto modo di provare.

Il case è rigido e dello spessore di soli 0.8 mm. Perfettamente aderente ai dispositivi ai quali è compatibile, è gommato all’esterno e all’interno è liscio al tatto. L’inserimento dell’iPhone è davvero semplice, tuttavia la protezione che assicura è totale in quanto i bordi vengono perfettamente ricoperti e l’incastro tiene saldo il dispositivo all’interno. Chiaramente tutti i tasti, i connettori e la fotocamera sono lasciati liberi.

Sicuramente un prodotto bello, adatto all’estate e simpatico, nonchè fatto con ottimi materiali e davvero utile. La custodia ha un prezzo di €24,99 e la potete acquistare cliccando qui. A seguire una fotogallery.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%