Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Papernomad – Custodia ecologica in carta per iPhone 5 by ADL
0

[RECENSIONE] Papernomad – Custodia ecologica in carta per iPhone 5 by ADL

da Elia Dalmasso2013/05/08

Amici e lettori di iGadgets ben ritrovati in questa nuova recensione dove analizzeremo accuratamente la Custodia ecologica in carta per iPhone 5 di Papernomad. Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli di questo sensazionale prodotto.

PACKAGE 

DSCN2610

Il Package di questo prodotto viene realizzato con altrettanti materiali ecologici, infatti consiste semplicemente in un cartoncino che avvolge le parti laterali della custodia, centrandola al suo interno. Sulla parte anteriore vi sono alcune caratteristiche del prodotto in questione e dove viene realizzato. Nel packing non troverete altro che la custodia di Papernomad.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ

Che cos’è Papernomad?
Un incredibile e brevettata fibra di carta che ha la durata della plastica e la sua stessa resistenza all’acqua, ma reciclabile al 100% tanto che potrebbe essere compostata nel vostro cortile. Papernomad è originalità, un team di designer socialmente consapevoli ed artisti con una grande passione: mettere in discussione i sistemi esistenti e reinventare soluzioni progettuali sostenibili con particolare rispetto ai sistemi sociali ed ambientali.

DSCN2627

La custodia per iPhone 5 di papernomad è realizzata in resistenti fibre di carta, dotata di uno strap in canapa con chiusura magnetica, imbottitura in cotone per attutire gli urti ed un rivestimento interno in lana di pecora. La custodia papernomad racconta la storia di chi la possiede e la possibilità di scrivere e colorarne l’esterno che la renderà unica nel suo genere.

DSCN2616

Una custodia dalla forma semplice, che può racchiudere ed esprimere tutta la vostra personalità e dare così libero sfogo alla fantasia. Papernomad è la cover perfetta per voi, e nulla di più.

DSCN2626

L’imbottitura in soffice ovatta che è stata inserita tra l’esterno in fibra di carta e la fodera in lana protegge e coccola il contenuto della sleeve; Ma rende anche Papernomad piacevole da maneggiare, donandoti la dolce sensazione di tenere un pacco regalo racchiuso dal suo nastro di canapa. La fodera interna è composta da feltro di lana delle felici pecore Kiwi della Nuova Zelanda: la cover Papernomad diventa così sostenibile, biodegradabile, antigraffio ed assicura un comfort anti-statico.

DSCN2617

Il nastro twill di chiusura in Canapa è ricavato dalla pianta più utile del mondo, per rendere più facile l’accesso al tuo dispositivo. Nascosto all’interno dello strap un magnete che tiene dolcemente sigillata la tua sleeve.

DSCN2631

Per una panoramica completa del prodotto, visualizza i video dimostrativi:



CONCLUSIONI 

Noi appoggiamo pienamente il progetto ambientale di Papernomad che propone sul mercato custodie con materiali biodegradabili davvero rifiniti in ogni singolo dettaglio. Noi la consigliamo particolarmente a quelle persone che amano il disegno che sicuramente sapranno personalizzarla  a loro piacimento con fantastici disegni. Le custodie Papernomad sono disponibili per i seguenti devices: iPhone 4/4S, iPhone 5, iPad 1/2/3 e 4, Macbook Pro 13 e 15, Macbook Air 11 e 13, Kindle e Samsung Galaxy S3. In Italia le custodie Papernomad vengono distribuite dalla nota azienda ADL il quale ringraziamo di cuore per averci dato la possibilità di provare questo fantastico prodotto.

Per maggiori informazioni sulla custodia in carta ecologica Papernomad vi rimandiamo al sito ufficiale ADL.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%