Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] RHINOSHIELD: la pellicola a prova di martello
0

[RECENSIONE] RHINOSHIELD: la pellicola a prova di martello

da Elia Dalmasso2014/02/06

Cari amici di iGadgets oggi in questa recensione andremo a testare delle nuove pellicole per iPhone che promettono addirittura di resistere ai colpi di martello e a urti molto forti. Il prodotto si chiama RhinoShield e viene distribuito dall’azienda Evolutivelabs.

PACKAGE

1

Contenuto della confezione:

  • 1 Pellicola RhinoShield;
  • 1 Panno per la pulizia;
  • 1 Spatola in plastica per applicare la pellicola;
  • 2 adesivi rimuovi polvere;

 2

DESCRIZIONE 

Le RhinoShield sono delle pellicole protettiva diverse dalle altre, progettate per garantire : Protezione agli impatti,alta trasparenza, anti-graffio, anti impronte e oleorepellente.

6

Grazie ad una formula speciale di polimeri, la pellicola è munita di uno strato ammortizzante studiato per essere ben 5 volte più resistente del Gorilla Glass 2.

anti_fingerprint_banner_01

Altra peculiarità di questo prodotto è l’elevata trasparenza, nonostante lo spessore misuri soltanto 0,29 cm.

highly_transparency_banner_01

L’alta tecnologia utilizzata per il rivestimento fornisce una resistenza fino a 3H evitando così nessun danno allo schermo del vostro iPhone e inoltre protegge efficacemente da  chiavi, monete , penne, e persino dalle unghie del vostro gatto .

scratch_proof_banner_01

Altra caratteristica distintiva del rivestimento è che risulta oleorepellente in modo da mantenere esente da macchie di impronte digitali il display.

4

Infine Evolutivelabs ha voluto distinguersi dalla concorrenza con le RhinoShield, mantenendo un “Touch and Feel” inalterato ed una protezione assoluta anche dagli urti.

DROP TEST:


CONCLUSIONI 

Le RhinoShield sono davvero delle pellicole diverse dalle altre. Fin dall’arrivo in redazione le abbiamo installate ed abbiamo sottoposto il display dell’iPhone a qualche piccolo urto, come farlo cadere da una altezza medio/bassa e dobbiamo dirvi che hanno retto molto bene. Non vi nascondiamo che non abbiamo usato un martello per il test, ma secondo l’azienda produttrice le RhinoShield dovrebbero resistere anche a quello. Si ringrazia vivamente Evolutivelabs per averci offerto in prova questo prodotto e con l’occasione vi invitiamo a visitare il loro sito ufficiale dove potete trovare anche le protezioni per vari modelli di Tablet e Smartphone.

Le RhinoShield per iPhone 5/5S vengono venduto al prezzo di $24,99 circa €18 sullo store online Evolutivelabs.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%