Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] SenseCover: quando anche la custodia diventa touch
0

[RECENSIONE] SenseCover: quando anche la custodia diventa touch

da Elia Dalmasso2014/04/10

Cari lettori di iGadgets oggi in recensione andremo a vedere una delle custodie più belle e funzionali per iPhone. Il prodotto è la SenseCover Moshi per iPhone 5S / 5 – Steel Black e viene distribuita in Italia dalla nota azienda di accessori MobileFun. In seguito tutti i dettagli.

PACKAGE

 1

Nella confezione troviamo la custodia SenseCover e una pellicola protettiva per la parte posteriore dell’iPhone.

2

DESCRIZIONE 

Come si deduce dal nome stesso, la SenseCover dispone di un’apertura che ti permette di controllare data, ora e chiamate in entrata con la possibilità di interagire con il tuo iPhone 5S / 5 grazie alla flip cover touch-sensitive, anche quando la custodia è chiusa. In questo modo, potrai rispondere o rifiutare le chiamate o spegnere la sveglia senza dover aprire la custodia.

 3

La custodia SenseCover protegge la parte posteriore e i lati del tuo iPhone 5S / 5 per una protezione a 360°, creando così una perfetta combinazione tra funzionalità, protezione e stile.

 4

Rimanendo sempre sulla parte posteriore vi è un foro circolare ideato per non occultare il bellissimo logo Apple di iPhone.

8

La SenseCover della Moshi dispone di una chiusura magnetica che ti permette di mantenere chiusa la custodia, quando non stai utilizzando il telefono.

 9

Realizzata con materiali sintetici di alta qualità, la SenseCover dispone di una flip anteriore che ti permette di proteggere anche lo schermo del telefono, mantenendolo come nuovo.

 6 7

Questa custodia SenseCover è stata realizzata esclusivamente per iPhone 5S / 5 e dunque potrai essere sicuro che si adatti perfettamente al tuo telefono, garantendoti allo stesso tempo tempo un accesso completo a tasti comandi e connettori.

10 5

Disponibile in due colori: Steel Black e Brushed Titanium

 color

Caratteristiche: 

  • Controlla le chiamate e i messaggi in entrata;
  • Protegge il tuo iPhone 5S / 5 senza aggiungere spessore;
  • Chiusura magnetica;
  • Protegge anche lo schermo;
  • Progettata specificamente per iPhone 5S / 5;

VIDEO:

CONCLUSIONI 

La SenseCover di Moshi è davvero una custodia straordinaria. Aspetto e funzionalità si uniscono in un connubio perfetto che non farà passare più inosservato il vostro iPhone. Il controllo delle chiamate e i messaggi in entrata senza dover aprire la cover, è sicuramente una grande comodità sopratutto per quanto riguarda le custodie a libro. Concludiamo spendendo due parole su spessore e protezione, dove il primo non lieviterà affatto rimanendo quasi inalterato mentre per quanto riguarda la protezione verranno coperte quasi tutte le curve di iPhone in modo da custodirlo accuratamente anche nella parte interna. Noi la riteniamo una se non la migliore custodia in commercio. Si ringrazia vivamente MobileFun per averci offerto in prova questo prodotto e con l’occasione vi invitiamo a vistare il loro sito ufficiale dove sono disponibili tante altre bellissime Cover iPhone 5S.

La Custodia SenseCover Moshi per iPhone 5S / 5 – Steel Black viene venduta al prezzo di €36,99 sullo store online MobileFun.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%