Phone & Tablet
Now Reading
RECENSIONE: VaVeliero – Cover per iPhone 4/4S – Cabin View by GadgetVivo
0

RECENSIONE: VaVeliero – Cover per iPhone 4/4S – Cabin View by GadgetVivo

da Elia Dalmasso2012/06/07

Amici di iGadgets di recente a questo link vi avevamo parlato della nuova cut collection di VaVeliero. Noi abbiamo avuto la fortuna di poter recensire una delle custodie di questa nuova collezione, che prende il nome di Cabin View, compatibile sia con iPhone 4/4S.

PACKAGE

Come di consueto cominciamo a vedere nello specifico il Packing di questa custodia. La parte superiore della confezione  vi troviamo subito la compatibilità della custodia con i modelli di iPhone. Nella parte centrale c’è un ritaglio che riprende le dimensioni dell’iPhone  in modo da mettere in esposizione la custodia Cabin View.Infine la parte inferiore si delinea con il bellissimo logo di VaVeliero e alla sua destra, vi è la dicitura Italian Design.

MATERIALI E FUNZIONALITÀ

La Cabin View è realizzata con una splendida grafica in PVC e con una ottima rifinitura soft touch, che oltre ad essere bellissima alla vista risulterà altrettanto bella al tatto.

Ora andiamo a vedere le caratteristiche che mette a disposizione questa custodia. La prima è una particolarità distintiva dalle altre cover, ovvero grazie ad un apposito taglio permette di modificare a proprio piacimento la posizione del nostro dispositivo, per garantirci una maggiore comodità quando ad esempio dobbiamo effettuare una vidoechiamata, o dobbiamo goderci un filmato o quando dobbiamo scrivere un messaggio di testo e tanto altro. Questa custodia ha come scopo principale quello di protegger la parte posteriore dell’iPhone da graffi, urti e polvere, evitando qualsiasi danneggiamento ed inoltre non aumenterà minimamente le dimensioni dell’iPhone dato le dimensioni dello spessore molto ridotte.

La grafica della custodia è bella anche nella parte interna, dove vi è rappresentato il favoloso logo di VaVeliero con il tricolore italiano con la scritta Italian Design, proprio per ricordare che questa custodia è dal Design tutto italiano.

Un’altra peculiare caratteristica è la Flash Hole, ossia l’apposito ritaglio per la fotocamera che è a prova di flash. Infatti in passato molte volte ci è capitato di recensire custodie posteriori che soffrivano del problema che quando scattavamo una foto al buoi con flash, appariva il fastidio alone che andava a rovinare i nostri scatti.

Noi abbiamo recensito soltanto una cover di tutta la collezione, ma oltre alla Cabin View sono disponibili altre cover, tutte con grafica differente, che potete raggiungere a questo link. Infine l’hardware dell’iPhone ossia i tasti e i connettori rimarranno completamente liberi ed accessibili grazie agli appositi ritagli dedicati.

CONCLUSIONI 

Dopo aver testato questa cover, anche nella sua resistenza agli urti o graffi, la consigliamo a coloro che vogliono proteggere e personalizzare con le bellissime grafiche di VaVeliero il proprio iPhone. Consigliata al 100%.

[checklist]

  • Design Italiano
  • Materiali resistenti e bellissimi al tatto
  • Flash Hole a prova di alone

[/checklist]

Per maggiori informazioni sulla Cabin View recatevi sul sito di GadgetVivo a questo link.

 

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%