Phone & Tablet
Now Reading
[RECENSIONE] Zero 5 PRO la cover più sottile al mondo per iPhone 5 di Caze
0

[RECENSIONE] Zero 5 PRO la cover più sottile al mondo per iPhone 5 di Caze

da Elia Dalmasso2013/03/13

Cari amici e lettori di iGadgets molti di voi sono alla ricerca della cover perfetta per iPhone 5 che non occulti il design e non aumenti di spessore il vostro dispositivo. Oggi in questa nuova recensione vi mostreremo la cover Zero 5 Pro che vanta di essere la cover più sottile al mondo. Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli a riguardo.

PACKAGE

DSCN2113

Il package di questo prodotto si presenta con una forma compatta contraddistinta da colori candidi. Per quanto riguarda la personalizzazione questo imballaggio risulta davvero minimale, infatti sulla parte superiore-destra viene riportata la compatibilità del prodotto, scendendo troviamo il nome della cover e sul fondo della confezione troviamo l’inconfondibile logo del produttore CAZE .

La confezione contiene:

●  1x Pellicola per il display ;

● 1x  Panno pulizia in microfibra;

● 1x Rimuovi bolle;

DSCN2119

MATERIALI E FUNZIONALITA’

La Zero 5 PRO è una versione avanzata della cover Zero 5 (0,5 mm), che è composta da una piastra posteriore di soli 0,5 millimetri in policarbonato e da una cornice in TPU gomma ultra-sottile .

DSCN2122

La cover Zero 5 PRO è un elegante prodotto di design che ha come scopo principale quello di proteggere l’iPhone 5 da polvere, graffi e urti.

DSCN2194

Questa cover offre la massima protezione per il tuo iPhone 5, che nessun prodotto simile riesce a garantirti.

DSCN2215

Grazie alla sua forma aderisce perfettamente sia all’iPhone 5 bianco che quello nero. Viste le dimensioni della Zero 5, lo spessore del vostro dispositivo lieviterà di appena 0,5mm , che ad occhio nudo sono davvero impercettibili.

DSCN2208

Oltre a proteggere le scocche del vostro dispositivo, andrà a proteggere anche tutti i tasti e connettori, tra cui connettore per la ricarica lightning, jack delle cuffie, tasti volume e tasto power. Restano direttamente accessibili soltanto tasto vibrazione ed il foro per la fotocamera.

DSCN2197

Nella Zero 5 PRO grazie al rivestimento UV extra, è più resistente che mai ai graffi.

DSCN2201

La Zero 5 PRO è disponibile in diverse colorazioni: completamente trasparente, bianca, nera, trasparente con cornice bianca e trasparente con cornice nera.

zero5pro_home_1

CONCLUSIONI 

Noi ragazzi di custodie ne abbiamo provate tante fino ad ora, ma la Zero 5 Pro si è dimostrata assolutamente la migliore. Anche perché dona un tocco di eleganza al vostro dispositivo non intaccando ne dimensioni e ne l’estetica del bellissimo iPhone 5. Come riportato su per quanto riguarda la protezione potete dormire sonni tranquilli, perché le parti più delicate quali i bordi e la parte posteriore in alluminio più soggette ai graffi vengono protette completamente. Anche la parte hardware è stata curata particolarmente, proteggendola con i vari gommini dedicati. Noi dopo averla provata e testata approfonditamente vi garantiamo la solidità e la validità del prodotto, e ve la consigliamo al 100%. Si ringrazia vivamente il produttore CAZE per averci dato la possibilità di testare per voi questa fantastica cover. Con l’occasione vi rimandiamo al loro sito ufficiale dove potete trovare tante altre cover che potrebbero fare al caso vostro.

La Zero 5 PRO per iPhone 5 vienen venduta al prezzo di $ 19,90 circa €15 sullo store online di CAZE a questo link.

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%