Phone & Tablet
Now Reading
Supporto Bici Universale per iPhone di Muvit
0

Supporto Bici Universale per iPhone di Muvit

da Elia Dalmasso2013/08/21

Amate andare in bici ma non volete rinunciare al vostro iPhone ? Da oggi non è più un problema grazie al Supporto da bicicletta universale per tutti i modelli di iPhone di Muvit che vi descriveremo in seguito in recensione.

PACKAGE

DSCN3913

Contenuto della confezione:

  • supporto da bici
  •  custodia con cerniera
  •  tracolla da collo
  • moschettone

DSCN3918

DESCRIZIONE

Come presentato il Supporto da bicicletta originale Muvit ha lo scopo principale di farvi portare sempre con voi al sicuro il vostro dispositivo anche quando andate in bici. Come tutti sappiamo quando si va in bici si può andare incontro a qualsiasi inconvenevole, dalle condizioni meteorologiche sfavorevoli, dalla strada che può essere fangosa dalla polvere e tanto altro.

DSCN3920

Per questo motivo se si vuole portare con se il proprio telefono, bisogna munirsi di supporto che sia degno del suo nome. Quello proposto da Muvit è ottimo per tutte le biciclette e svolge molto egregiamente il suo compito e soprattutto si adatta al manubrio di ogni misura.

DSCN3924

La sua installazione è rapida e veloce. Una volta fissato il supporto sul manubrio, sarà a prova d’urto. La parte più importante del supporto ovvero dove alloggerà l’iPhone, risulta resistente all’acqua e a qualsiasi altro agente, peculiarità a dir poco fondamentale.

DSCN3929

Nonostante la custodia del supporto sia imbottita, il touch del device rimane funzionale e non subisce alcun rallentamento. Infine concludiamo con l’ultima caratteristica di questo prodotto ossia è anche in grado di ruotare a 360° in modo da avere sempre un angolo di visione ottimale del display. Questo supporto è compatibile con iPhone 4 (senza cover) e tutti i dispositivi lunghi 115,2 mm e larghi 60 mm.

bj

Caratteristiche:

– Ottimo per tutti i tipi di biciclette, mantiene il tuo cellulare al sicuro
– Fissaggio sicuro, testato a resistenza agli urti
– Resistente ad acqua
– Può essere fissato sul manubrio di bicicletta o stelo
– Touch screen inalterato
– Si adatta ai manubri di ogni misura
– Rotante a 360 gradi

CONCLUSIONI

 Il supporto da bicicletta universale di Muvit è sicuramente la soluzione ideale per unire due passioni come l’andare in bici e la tecnologia. Durante i test la custodia del supporto ha retto molto bene agli urti sulle strade dissestate ed ha protetto molto bene l’iPhone durante una pioggia estiva. Per chi ama andare in bici e allo stesso tempo non vuole rinunciare al proprio gioiello targato Apple, questo supporto farà sicuramente al caso suo. Noi lo consigliamo. Si ringrazia l’azienda Octilus per averci offerto in prova questo prodotto e con l’occasione vi invitiamo a vistare il loro sito ufficiale dove potete trovare tantissimi accessori per molteplici dispositivi che soddisfano ogni esigenza.

Il Supporto Bici Universale  per Smartphones di Muvit viene venduto al prezzo di €29,99 sullo store online di Octilus.

 

Cosa ne pensi?
Lo voglio
0%
Cool
0%
Mah!
0%